|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Antec PlusView 1000 AMG mod?
Come potrei modificare questo case per migliorare il silezio e i flussi d'aria al suo interno?
Qui una recensione per vederlo http://www.dvhardware.net/review27_2...pv1000amg.html Quello che mi interessa maggiormente è inserire ventole di dimensioni maggiori e creare un flusso d'aria ottimale per dissipatori tower. In pratica l'intenzione sarebbe di mettere al posteriore 2 ventole da 9 al posto delle 8 attuali, levare tutti i cestelli all'anteriore e sostituire con un sistema di sospensione har disk (gia ne ho tolto 1 e sospeso gli HD ma vorrei fare di meglio) montando sul frontale una o 2 ventole da 12. Poi rimane il dubbio se modificare la paratia laterale che ha gia una ventola da 8 e se creare posto per un'ulteriore ventola da 12 sul tetto? che ne dite? Inoltre vorrei di consigli se è meglio creare pressione o depressione... ho sentito pareri discordanti e sinceramente anche se propendo per la depressione non ho particolari certezze Ultima modifica di Gandalf 82 : 06-11-2006 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ORA asus p4c800, seasonic S12 E+ 550W, gefrce 5900xt A dicembre (spero) P5b deluxe con e 6600, seasonic S12 E+ 550W, 7600 gs oppure gt P.S. visto che l'alimentatore manda parecchia aria calda in alto credo che isolerò quella zona separandola ma non so se metterci una ventola in estrazione o creare solamente una feritoia per far defluire il calore Ultima modifica di Gandalf 82 : 08-11-2006 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per ora la ventola laterale è in immissione perchè mi tiene fresca la MB ma se metto le 2 12 davanti potrei spostarla in estrazione per emiminare il calore della vga, e così avrei creato 3 flussi separati, dal basso:
1)HD vga 2) cpu e chipset 3) Alimentatore Come verrebbe? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.