|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Cambio CPU da single a dual core: mantengo il dissy attuale?
Ciao a tutti, come da oggetto, sono in procinto di passare dalla CPU in firma (A64 3200+ Venice) ad un A64 X2 4400+.
Mi stavo chiedendo se il disspatore in firma (Zalman 7700Cu) sia in grado di tenere a bada i 110W sviluppati dalla nuova CPU. Sul sito Zalman ho notato che hanno aggiornato la scheda del dissipatore aggiungendo anche il supporto a tutti i processori attuali, senza limiti di velocità, ma volevo qualche parere di chi magari ci è passato, giusto per togliermi il dubbio. Voi che ne dite, mantengo il 7700Cu o passo ad altro? Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
è PIU che sufficviente
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Montato oggi il procio...decisamente un altro pianeta, mentre il dissy effettivamente non sembra risentire per ora del carico in più. Ho messo il pc un po' sotto torchio, e la temperatura non è salita oltre i 34°C...praticamente non c'è differenza con la precedente CPU. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.