|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Digitale Subacquea
Ciao a tutti, due settimane fa su una trasmissione informatica in onda su telelombardia (il nome è "Netcafè"), ho visto la presentazione di una macchina digitale subacquea fino a 5 mt, hanno fatto la prova facendo vedere la macchina in funzione immersa in una caraffa d'acqua!!!
ora questa digitale farebbe al caso mio dato che mi interessa una macchina che faccia foto sott'acqua ma preferirei evitare di spendere 200 euro per il casea tenuta stagna... qualcuno ha visto la trasmissione e sa di che modello si tratta oppure qualcuno che non ha visto la trasmissione e sa di che modello si tratta ?? grazie e ciao!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
però 5 metri non sono un cazzo... probabilmente la vedrei piu come una soluzione anti schizzi e sabbia che come una macchina subaquea
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X D1o si lo so però non faccio il sub e probabilmente non andrò mai sotto i 2 metri... figuriamoci 5! vorrei solo evitare di dover spendere 200 euro esclusivamente per il case a tenuta stagna! e questa farebbe al caso mio!!! ciao!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se no per rimanere sullo stesso budget dovrei spendere a occhio e croce 200 euro in più o risparmiare sulla macchina digitale (cioè risparmiare in qualità, funzioni etc etc della macchina)!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.