|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
installazione aggiornamenti NIS2005
Salve!
Ho un connessione con modem. Una volta mi è capitato di dover reinstallare Norton Internet Security 2005 (ho usato il cd fornito con il pc). Purtroppo mi son dovuto riscaricare tutti gli aggiornamenti con liveupdate (circa 30mb ... drammatico a 56k!). Ho visto che i file scaricati vengono salvati in questo percorso: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\LiveUpdate Se dovessi reinstallare il NIS è possibile salvare questa cartella prima della disinstallazione per evitare di riscaricare ancora? Come devo fare per installare "manualmente" tali aggiornamenti ? .... è sufficiente ricollocare tale cartella salvata nella posizione originaria per autoinsatllare gli aggiornamenti o bisogna fare qualche procedura particolare? Spero di essere stato chiaro! THX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non ho la risposta al tuo quesito ma volevo solo segnalarti che è uscita la 2007... è un po' un suicidio inutile continuare ad usare la versione 2005
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Qui qualcosa c'è scritto:http://www.wintricks.it/forum/archiv...p/t-46098.html
Comunque guarda che siamo alla versione 2007,ormai .Sinceramente io preferirei un buon Antivirus gratuito però aggiornato nel "motore di scansione" che un Norton Antivirus del 2005(fra l'altro pure pesantuccio).Se vuoi cimentarti nell' impresa e se ti trovi bene puoi anche provare...Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie ragazzi dei preziosi consigli.
Purtroppo ho il modem e devo arrangiarmi cosi. Quando avrò l'ADSL il norton lo stronco! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
perché solo Norton funziona col modem? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ma in ogni caso io Norton 2005 lo estirperei e ne metterei uno recente,vabbè Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

.Sinceramente io preferirei un buon Antivirus gratuito però aggiornato nel "motore di scansione" che un Norton Antivirus del 2005(fra l'altro pure pesantuccio).Se vuoi cimentarti nell' impresa e se ti trovi bene puoi anche provare...