|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: L'Aquila
|
cosa ti succede NOD32!!!
Innanzitutto ciao a tutti e vi faccio i complimenti per questo straordinario forum in quanto sono riuscito a risolvere qualche problemino grazie ai topic già risolti.
Vi volevo porre questo quesito di NOD32 che si attiva solamente quando avvio il PC. Praticamente compare scritto: (nod32kui) Si è verificato un errore durante la comunicazione con il servizio Kernel di NOD32. Per sicurezza vi lascio uno screen dell'immagine che compare. Sapreste dirmi cortesemente cosa potrebbe essere? Io non ne ho proprio idea Grazie mille. PS: Ho ristretto l'immagine soltanto al problema Ultima modifica di Devesh : 27-10-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se io fossi in te lo disinstallerei, lo farei riavviare poi guarderei manualmente se c'è ancora la cartella e la cancellerei. Poi userei Ccleaner che ti permette di togliere le chiavi del registro inutilizzate (non combina casini) e lo farei nuovamente riavviare dopo questa operazione...Poi lo reinstallerei e vedrei se esce ancora quel messaggio
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ho già aiutato un utente in proposito.... NOD32 thread ufficiale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: L'Aquila
|
Ma per adesso NOD32 è come se fosse inattivo? Però continua ad aggiornarsi e a controllare senza fermarsi i vari file del PC con AMON-IMON-DMON-EMON e per fortuna nessun file infetto.
Che problemi mi può causare questo fatto? Inoltre non si riavvia al avvio del PC ma io poi lo faccio partire manualmente...cambia qualcosa? Grazie Ultima modifica di Devesh : 28-10-2006 alle 12:23. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
trasferisciti sul thread ufficiale del NOD32 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171843
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.