|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fastweb e AP ZyXel
Salve a tutti... vi espongo il mio problema... ho una connessione fastweb easy 6mb adsl, ho provato a condividere questa connessione tra 5 pc in vari modi.. uno tra questi è il collegamento diretto modem fastweb ---> AP... riuscendo a far funzionare solamente 3 PC su internet... e se li volessi tutti e 5? qualcuno sa darmi 1 mano? ho cercato su 1 milione di forum prima di postare, è 1 situazione estrema.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ma perchè ne vanno 3 e non 5?
che settaggi di rete hai? sono tutti in wifi?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i pc sn tutti in wifi... la mia intensione era collegare il modem fastweb all'AP e da li condividere la connessione in tutti i computer in modo che basterebbe tenere accesi solo modem e AP e poter usufruire di internet da qualunque PC collegato in wireless alla rete... invece l'unico modo con cui sn riuscito a condividere la connessione è stato collegando il modem ad un pc e condividere la connessione manualmente agli altri pc.. dunque appena io spengo quel pc mi salta il collegamento internet negli altri... ciò non deve accadere, come faccio?
Vi prego aiutatemi xke sta diventando 1 malattia, è 3 giorni ke c sbatto la testa |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
l'access point che ho io è questo ---> http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021876859 .. con questo AP posso fare il lavoro che dico io? od ho bisogno di 1 router obbligatoriamente? mi affido a voi in quanto a reti wireless sn 1 po negato...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se fa solo da ap... credo che abbia ragione l'inquino al piano di sopra...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.