|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Moduli sk98lin e sky2 Problemi
Utilizzo debian testing, con un kernel da me compilato v 2.6.17 con patch per le schede di rete Yukon (sk98lin (che nn riconosce la mia scheda) e sky2) scaricato direttamente dal sito, solo che riscontro dei problemi, quando sono connesso ad una rete tramite appunto eth non appena la rete si sovraccarica un po' (ad esempio trasferimento grossi file via samba, amule, etc) la connessione cade e ho bisogno di dare due ifconfig (down e up) e rilanciare dhclient, sapete per caso se esistono driver aggiornati o ulteriori patch per correggere quersto bug ?
Anche perche' se mi connetto da wireless questi problemi non si verificano. Grazie mille. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Intanto prova con un 2.6.18.1 (ci sono state alcune patch per quei driver); prova anche a impostare l'mtu ad es. a 800.
Controlla sempre con dmesg se ci sono dei messaggi del kernel quando compare il blocco.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.