|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
aiuto urgente! Xp non si avvia..è grave!
salve ragazzi, ieri sera...(maledetto a quand lo fatto) faccia una deframmentazione offline con O&O, alla fine il pc va per avviarsi ma...nulla! appare sempre la schermata di avvio in modalità provvisoria...ma qualunque impostazione io metta il pc non si non parte. Scarico la guida per il ripristino dalla sezione di hw...ma la console di ripristino no ne vuoke sapere di avviarsi: me il cd di xp, parte l'installazione, premo R..(intendo la lettera R) ma nulla, ome se non lo facessi (ora che ci penso, la R deve essere maiuscola?). Ho alcuni file importanti sul desktop che vorrei salvare...altrimenti avrei già formattato da subito..mi date una mano?!?!? grazie inanticipo
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.