|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
6630 e indicazione stato batteria
Salve a tutti!
ho un 6630 (nuovo, 19/9/2006) che non mi indica correttamente lo stato della batteria; stamattina ad es, me lo dava come quasi carico del tutto (mancavano una o due tacche dell'indicatore sul display), ma appena ricevuta la prima telefonata, mi si è spento senz'altra indicazione, tant'è che ho pensato fosse un problema diverso da quello dell'alimentazione; poi l'ho collegato al caricabatterie ed ha cominciato a ricaricare... C'è qualcuno che ha riscontrato tale anomalia sul suo 6630??? E se sì, lo avete anche risolto? Grazie a quanti interverrano!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I casi sono due.
Un problema hardware che genera una richiesta elevatissima di corrente da far "sedere" la batteria. Consiglio centro assistenza.... Subbbbitoooo! Un batteria vecchia, oramai giunta alla frutta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è un terzo caso......
Evento casuale che non si ripete, permettendo l'uso corretto del cello! Consiglio: Converti il tuo film preferito (DVD) in 3gp e mandalo in esecuzione in modo da generare un carico di corrente. La visione di un video produce un consumo di 130 mA senza audio, posizionando il cursore della luminosità al massimo il consumo sale a 200 mA.... ho sperimentato video con volumi alti che hanno portato il consumo sui 300 mA. Se l'autonomia del cello... appena caricato da spento... si attesta intorno alle 4 ore hai la certezza che il problema potrebbe essere solo il finale trasmettitore. Per chi fosse interessato ai consumi medi delle varie applicazioni, e sul comportamento della batteria può cliccare qui. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
mitica!
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
Grazie Clessidra... info interessanti... soprattutto quele riportate nel sito indicato...
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non si commette un grosso errore se si considera una riduzione dell'autonomia dal 40 al 50% con la perdita della prima tacca. le altre tacche scenderanno più velocemente. Questo consende di acquisire maggiore sensibilità nel percepire l'autonomia residua in funzione del modo d'uso. Tanto per essere chiaro, ci sono utenti che con 3 tacche mettono il cello in carica perchè sanno che non arriveranno a sera, altri invece completano la giornata ed oltre. Ultima modifica di Clessidra : 05-10-2006 alle 11:29. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

mitica!