|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
File Wmv perche non vuoi proprio andare?
Ciaoz... il problemino è semplice, ma la cosa più grande è che me lo fa sempre... con Mp9 e con Mp10 non ne vuole sapere di andare, il problema è questo:
qualunque wmv apro me lo visualizza ad arcobaleno... non ne vuole sapere di andare bene, come risolvo questo problema? il bello è che se importo il video in movie maker funziona bene!!! ma solo dopo averlo aggiunto alla storyboard... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Forse hai qualche problema di codec (WMM potrebbe usare sue librerie, senza appoggiarsi ad activex per il caricamento).
Hai provato ad aprirlo con WMP6.4? Dovrebbe tirarti giù gli ACM dal server microsoft automaticamente... ps: lo trovi nella cartella di media player 9/10, file mplayer2.exe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
con Mplayer2 funziona ma si vede malissimo una qualità da fare paura, il problema è sopratutto per internet, siccome che i video in streming su internet mi si vedono così... in secondo luogo ho notato che non tutti i wmv vanno male... alcuni funzionano correttamente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
installa vlc e vedrai che lo vedi senza problemi, mi era capitata una cosa simile.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.