|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 180
|
installare windows xp sp2
Ciao a tutti ...
qualche giorno fa ho voluto riformattare il mio pc,ma ho avuto questa anomalia , facendolo ripartire con il cd del Windows inserito , non partiva da solo e l'ho dovuto far partire con il prompt dei comendi dos e poi ho fatto setup... dopo di ciò volevo formattare l'hard-disk ma non mi dava la possibilità di farlo perchè vedeva un altro windows a questo punto ho fatto reistalla, ma non mi piace come ora è messo... come mai non mi da la possibilità di formattare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
primo devi impostare il bios x far partire il pc nn da hd ma da cd-rom... (cerca boot sequence o qualcosa del genere dipende dal bios che hai)
dopo inserisci il disco di xp e premendo un tasto (quando richiesto) lo fai partire...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 180
|
e per quando riguarda che non mi fa formattare l'hd?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
|
dal cd di installazione avvia la consolle di ripristino come se volessi installare il so (e poi tasto R quando richiesto), accedi alla giusta installazione da dos quando te lo chiede (generalmente premi 1+invio)
e da li "format c:" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.



















