Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 17:46   #1
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
[CO] cerco vga AGP e AGP aiw

Ciao mi servirebbero un paio di schede video AGP,
come modelli (e insomma come prezzi) vorrei stare attorno a una 9700pro/9800pro.

Per una delle due mi interesserebbe all in wonder, anche se fosse una 9800se si può parlarne.. l'importante che sia PAL e completa di tutti i suoi cavi.

Per favore indicatemi anche se garanzia/che dotazione/prezzo e marca/modello esatto (e se a 128bit o 256 in caso di 9800pro).
Oltre al prezzo anche i consumi non vorrei diventassero un problema, anche per questo vorrei stare sulle schede citate.
Per capirci però.. non compro una 9800pro al prezzo di una X800 quindi fate offerte se ragionevoli e in linea ai valori delle schede.
ciao!

p.s.: sto cercando eventualmente anche un banco da 512 di ram tranquille ma perfettamente funzionanti, valuto ram da pc2100 a 3200. Magari anche 2x256, in caso vediamo
Old 17-09-2006, 18:04   #2
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249759

Ci son tutte le foto e la descrizione completa
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:58   #3
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

grazie ho visto, è un po cara per me senza pipeline @pro e senza garanzia ecc, comunque mi sono iscritto e se abbassassi il prezzo tengo d'occhio

uppete
Old 18-09-2006, 14:39   #4
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Il precedente proprietario la usave in un media Center sempre a default, non gli interessa avere sistemi ultra performanti e quindi non si è sbattuto, io non ho un sistema AGP (cioè fino a ieri una mobo AGP la avevo, ma avrei dovuto reinstallare l'os da capo per fare delle prove e trasferire tutto l'hardware da un altro pc)...io non sono esperto, quindi non so se quello che chiedi sia fattibile su questo esemplare....nel caso fammi una proposta, io la girerò al proprietario e vediamo.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 18-09-2006, 19:58   #5
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Qua vedo si vende sui 70 con la garanzia di funzionamento @pro, che in sostanza sblocca le 4 pipelines "addormentate" via software, trasformandola come architettura in una 9800pro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=aiw

Le prestazioni non sono così importanti alla fine, anche se per il prezzo non vado oltre a quello per forza di cose, però ti dico la verità non vorrei avere problemi con la "ventola adattata" che ho letto nella descrizione, insomma.. magari che non raffreddi a sufficienza, o che sia rumorosa.. vorrei esser tranquillo che non da nessun artefatto anche nei giochi. Non essendo per me, non vorrei farci brutta figura, ecco..
Se vuoi sentirlo e farmi sapere qualcosa in piu volentieri!

Ultima modifica di mcriki : 18-09-2006 alle 20:02.
mcriki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 20:36   #6
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

La ventola è presa da una 9700Pro ed è un pelo più grande dell'originale (circa 1mm di diametro in più ) per cui sono state leggermete piegate alcune alette del dissipatore originale per farcerla stare, e non avendo gli stessi fori per il fissaggio (hanno cambiato sistema da una all'altra) le viti fanno presa sulle alette del dissipatore a cui è stata aggiunta un pelo di colla per evitare che a lungo andare queste possano allentarsi e lasciar cadere le viti. Essendo la 9700pro un forno (aveva uno step in meno nel processo produttivo) a rigor di logica dovrebbe essere più efficiente, l'originale è stata sostituita perchè rumorosa, ma è comunque inclusa nella scatola, per cui volendo si può ripristinare lo status originale....cmq capisco le tue perplessità, io adesso chiedo al proprietario e nel caso ci si risente, sempre che il fattore ventolina non sia determinante.
Per quanto riguarda le pipelines dormienti non ho la possibilità di verificare direttamente per mancanza di un sistema su cui fare le prove.

Edit:ho corretto il link alla thumbnail, ora funge :P

Ultima modifica di Solertes : 19-09-2006 alle 13:46.
Old 19-09-2006, 13:24   #7
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
io adesso chiedo al proprietario e nel caso ci si risente, sempre che il fattore ventolina non sia determinante.
ok nel frattempo grazie per la spiegazione, scusa ma il link della foto che hai postato (vga vista di fronte) non funziona e non riuscivo a vedere questa modifica

uppete intanto
Old 19-09-2006, 16:51   #8
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
ciao vedi se ti interessa la mia 6800LE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286428
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 18:15   #9
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

grazie, per l'AGP sono praticamente apposto,

riuppo per il discorso AGP all in wonder, mi andrebbe benissimo anche una 9700 se qualcuno è all'ascolto
Old 20-09-2006, 14:02   #10
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

anche una 9600
Old 20-09-2006, 22:24   #11
Corvax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
ho una 9600pro 256 megabyte di ram, però vedo che cerchi un aiw adesso! ho capito male?

CIAO
Corvax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 22:52   #12
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

si intendevo 9600 aiw
grz comunque
Old 21-09-2006, 09:53   #13
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Old 04-10-2006, 21:46   #14
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Se ti interessa guarda qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20
Old 05-10-2006, 18:24   #15
673781
Senior Member

L'Avatar di 673781

Iscritto dal: Dec 2005
io ho una sparkle ultra 2 geforce 6200 256mb se può interessarti a 60€ comprese ss
Old 05-10-2006, 18:34   #16
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

grazie ho già trovato entrambe, ora faccio chiudere
grazie lo stesso ciao
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian