|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Modding One... [FOTO]
Ciao a tutti, ecco quì dopo tanto tempo e tanto lavoro ho trovato un pò di tempo per postare le foto della mia creatura!!!
Eccola.... ![]() ![]() ![]() La follia allo stato puro...ho trapanato un case da 180€ !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Amd forever.... Ultima modifica di Pulciosv : 10-09-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Modding Two... [FOTO]
Ecco il capolavoro terminato...
http://www.thermaltake.com/product/C...2400/a2400.asp http://www.thermaltake.com/product/C...anel_index.asp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Amd forever.... Ultima modifica di Pulciosv : 10-09-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
la follia nn e' stata averlo trapanato ma trapanarlo con quel trapano , praticamente lo hai inzozzato
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Innanzitutto un benvenuto fra noi
![]() Ora..a parte il fatto che non il caso di aprire un nuovo post ogni volta che aggiungi delle foto ..vabbè, ma tornando on topic direi che questa è la base per un buon modding..quello che hai fatto tu si chiama "compring"
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
o trapanarlo con dei componenti dentro,
la limatura di ferro è molto pericolosa comunque bel lavoretto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai ammazzato il povero omino chiamato "flusso d'aria organizzato" che viveva nel tuo pc
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Troppo troppo blu! e poi... io avrei tolto quel pannello con ventolone da 25cm! (anzi l'ho tolto) L'aria non va "buttata" sui componenti, ma tolta! Quel pannello sul mio kandalf è durato 15 minuti senza neanche averlo acceso. Se proprio però non potrei fare a meno di montarlo, invertirei la rotazione della ventola per togliere aria dal case, non per metterla.
Il buco col trapano a cosa ti è servito?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
peccato che abiti lontano,altrimenti ti avrei invitato all'oveclock & modding context... a me personalmente è piaciuto il suo case, anche se ha poco di artigianale.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
, beh dai si vede che per lui non era fondamentale Supplico sempre di postare le miniature, perchè in Italia ci sono ancora un sacco di sfigati (me compreso) con linee a 56Kb
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
E' stato trapanato senza componenti...
I buchi servivano per fissare i dissipatori hd della Zalman (ho tolto il telaietto interno che reggeva gli hd) Il ventolone 25 laterale tira dentro l'aria e le altre ventole la tirano fuori, tutto per avere un ottimo riciclo d'aria!!! Dentro c'è proprio una corrente d'aria!!! L'omino che vive li dentro prenderà una bella influenza!! Grazie a tutti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ehm... a parte installare gli zalman, cos'hai fatto?
![]() domanda versione 2: cos'hai intenzione di fare?
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Bhè non ti pare poco??? Se noti le altre foto sotto al controller delle ventole sempre della Zalman, ho aggiunto due pulsanti bucando un tappo degli slot in griglia (una infatti l'ho rotta ) , questi servono a spegnere i neon....uno di neon è pure nascosto Dentro ho 1 ventola da 25x25 sul pannello laterale (comprato nero, che butta dentro l'aria fresca); 2 ventole da 12x12 (una davanti gli hd e l'altra sulla parte posteriore del case cosi butta l'aria del processore fuori, 1 ventola da 9x9 che sta in alto sul case, e un'altra ventola che sta sotto vicino l'alimentatore anche lei butta fuori aria dal case come anche l'alimentatore... Anche sula scheda video 7800GT della Point Of Wiev ho messo il dissipatore dell'Artic Cooling Da 2 giorni cmq ho cambiato dissipatore CPU che ho montato un bel 5200+ Am2 , ho messo un Artic Freezer Pro 64... Bhè penso che di lavoretti ne ho fatti Grazie a tutti
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Spesa per sto scherzetto?
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Bhè quella spesa non è una cosa di recente! Se non ricordo male: -180€ Il case Kandalf grigio (termalTake) -50€ Il pannello laterale nero con ventola 25x25 (termalTake) -25€x3 Zalman dissipatori per Hd -30€ Controller ventole Zalman -13€x2 Neon blu -Artic Cooling Silencer per la 7800GT 25€ -150€ Alimentatore 600w Enermax Noisetaker Non sò se ho messo tutto!! Mentre la nuova spesa Appena fatta: -Amd 5200+ Am2 2.6ghz 250€ -Asus M2N-E 90€ -2x1gb Corsair ddr PC6400C4 EPP Dominator 300€ -Artic Freezer Pro 64 29€ E' Tutto??
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
a parte tutto...gran bel compring!
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

..vabbè, ma tornando on topic direi che questa è la base per un buon modding..quello che hai fatto tu si chiama "compring"
quoto
UNDER CONSTRUCTION
oggi: Core2Duo E6600 @4050 full air
, beh dai si vede che per lui non era fondamentale 
) , questi servono a spegnere i neon....uno di neon è pure nascosto