|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto! Problema con memoria virtuale
Ho Win XP. Ogni volta che accendo il pc la memoria virtuale allocata comincia ad aumentare alla velocità di 1Mb al secondo circa, fino a riempirsi completamente (3Gb e oltre), rallentando qualsiasi operazione. In Task manager anche se alcuni programmi ne aumentano l'utilizzo oltre il normale, non ci sono processi che indichino l'uso di tanta memoria e d'altra parte sarebbe comunque strano. Ho provato con diversi antivirus e antispy, ognuno ha trovato qualcosa che non andava e a questo punto credo che il pc sia pulito. C'è solo un file che AVG mi indica come trojan agent IQ, ma che non può cancellare nè guarire, sono riuscito a spostarlo in un'altra cartella e a rinominarlo. Inoltre ad ogni accensione, nonostante l'uso di HijackThis, mi si fissa la connessione su un server proxy, ma non so se questo ha a che fare con il problema o dipende delle impostazioni di qualche programma, in ogni caso non so se è dannoso ma l'aiuto di Alice me lo segnala come non necessario.
Stamattina, per finire, ho scoperto un user nascosto e ne ho cancellato le directory doc&settings e le chiavi di registro, ma il problema non si è risolto. Forse il trojan ha cambiato anche qualche altra chiave? Vi ho detto tutto quello che c'è di strano, mi sono quasi rassegnato alla formattazione, ma se qualcuno può aiutarmi... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hummm linkoptimizer ci cova, qui c'è un tool appena sviluppato provalo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le scansioni le hai fatte dlla modalità provvisoria, con i tool aggiornati e senza il ripristino della configurazione di sistema?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grandissimo Giacomo!!!!
Grazie mille problema risolto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.