|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Mi Serve Un Possessore Di Widnwos Xp Genuino Per scaricare aggironamento!!
Salve a tutti!!
Ho disperato bisogno di voi!! Per ora dove sono sto lavorando con linux... e quindi non posso scaricare aggironamenti che richiedono la convalida della genuinità di windows... Mi serve però disperatamente un aggironamento bello pesante (circa 500 mb...). Imploro chiunque abbia un windows genuino e voglia di aiutarmi di scaricarmelo e farmelo pervemire... vi prego!!! è mooolto importante!! Che poi la cosa che mi rode è che è gratuito e no posso scaricarlo... Ho pure trovato a cercarlo sui vari canali P2P (visto che è gtratuito posso farlo credo) ma non lo ha nessuno... Ecco il link: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Per chi mi aiuta gli sarò eteranemtne grato!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non mi sembra una cosa molto legale quella che hai chiesto....
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
devi avere installato il service pack 2 di XP bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Che vuole dire che non conosci nessuno aggiromaneot da 500mb?? ti ho pure dato il link e no ci credi??
E' semplicmente il paxchetto multi lingua per widnwos tablet pc... e comunque è legalissimo.. è illegale invece che io maeteriale assolutamente gratuito non lo posso scaricare solo eprchè uso linux... comunque ho risolto.. grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.