|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Le iene/Reservoir Dogs
Non mi pare di aver visto thread ufficiali riguardo a questo film di Tarantino se non erro il suo esordio o comunque un lavoro molto "seminale" (ora ho capito a chi faceva il verso Bebo Sorti quando faceva lo scrittore pulp, molto pulp, pure troppo
(con tanto di basettoni Devo dire che comunque ho gradito parecchio, sebbene preferisco Pulp fiction e Kill Bill Solo una cosa:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
già
![]() colgo l'occasione per... Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
3 righe? no sono decisamente di meno ehm ops ora modifico
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i poliziotti penso... boh non ricordo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a essere un capolavoro
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
nn sempre il vetro si rompe, magari c'è un foro, controllate se volete, ora nn posso.
Cmq meglio Le Iene di Pulp Fiction imho.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
il mio film preferito assieme a pulp fiction
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
tarantino non mi piace proprio. le iene mi hanno detto poco.
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io ho preferito Pulp Fiction,storia costruita meglio IMHO
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bel film...anche se la trama non è nulla di che, il cast e la recitazione sono qualcosa di sublime.
Pulp fiction, indipendentemente dai gusti personali, è un po' più "maturo" nel senso che tutti gli elementi [sceneggiatura, fotografia, colonna sonora etc.] sono più complessi e curati. In entrambi, comunque, ci sono dei dialoghi spettacolari..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-08-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La prima volta che ho sentito che ho sentito il dialogo iniziale son rimasto così
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Una scena che mi ha fatto morire è la scena dove dovevano darsi i nomi finti. -Tu sei mr pink, tu mr brown ecc. E i tizi che si incazzavano perchè non volevano quel nome Oppure il discorso iniziale su like a virgin. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
- perchè sei un frocio del cazzo, ecco perchè.. ° Te lo dico io di cosa parla "like a virgin", parla di una fica che scopa come una matta, a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera..cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo e cazzo!" - e quanti cazzi fanno? * una marea...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché io sarei Mr. Pink? Perché tu sei un frocio, va bene? Perché non ci scegliamo noi il colore? Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona...quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare "Mr. Black"!» Like A Virgin di Madonna «una metafora dalla fava grossa»
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Azz ma ve li ricordate a memoria?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda chi si rivede qui ![]() //ot
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
OT: aggiornate i thread in rilievo con i nuovi titoli
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo si capisce dopo. Praticamente la rapita è andata a puttane e li hanno beccati. Difatti anche un altro (mi pare mr pink) rimane ferito. Cmq dovrei rivedermelo perchè non me lo ricordo più bene. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

(con tanto di basettoni