|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
[PR-MS-SP] Case Thermaltake Matrix €49
Ciao,
vendo (per passaggio a Lian-Li) un case Thermaltake Matrix, praticamente nuovo e perfetto. Preso a maggio 2006 (o forse giugno, devo controllare lo scontrino..) da tecnocomputer, completo di fattura e imballo originale immacolato. Prese audio e USB esterne (nel fianco), sistema di montaggio senza viti, ventola posteriore da 120mm e predispozione per una anteriore da 120 e laterale da 92, condizioni pari al nuovo. €49 --> €47 -->€43 escluse spese di spedizione Precedenza a consegna a mano, nel caso di spedizione a vostra scelta J+1 o J+3 o ordinario In vendita anche altrove. Per ribassi utilizzate pvt, il case è praticamente nuovo e quindi il prezzo non è trattabile (a meno di link validi ovviamente..)
|Trattative nel Mercatino| thebenoz - bemauri - Nemesis2 - Syphon - gaio73 - nix2001 - Hellfisher - albanomax Ultima modifica di _Sinclair_ : 29-08-2006 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Prezzo fuori regolamento del mercatino!!!
Coda se riduci il prezzo che gli compete! il link:http://www.pcwin.it/scheda_prodotto.asp?id_prodotto=865
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che avevo chiesto di usare i pvt per chiedere ribassi... Se volessi fare il pignolo, dovresti ripassare il regolamento Comunque se il problema sono 3 euro di differenza (€55,35 : 1,2= €46,1 ), a me va bene anch darlo via a 46..
|Trattative nel Mercatino| thebenoz - bemauri - Nemesis2 - Syphon - gaio73 - nix2001 - Hellfisher - albanomax Ultima modifica di _Sinclair_ : 21-08-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
up...per te, per l'ottimo case e per l'ottimo prezzo....
down...per chi si sente furbo ed intelligente a rosicchiare ed elemosinare SEMPRE centesimi attaccandosi ad ogni pretesto...anche sbagliato! senza pensare quanto questo a volte li rende RIDICOLO..... furbi voi, certo....ma tutti gli altri ridono....sicuro! buona vendita...se ti stressano per 2 euro di differenza, tranquillo,non perderci tempo,ce li metto io.....così si chiude la vendita! scusa l'intrusione ma questa è la realtà..... saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome tu hai scritto(sopra): "a meno di link ovviamente",io l'ho postato! anzi ti ho inviato anche un pvt.Anch'io penso che il prezzo è buono! a me interessava veramente;però dopo questa polemica inutile...ti dico:buona vendita!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
ecco cosa mi scrive privatamente oldfield:
Quote:
secondo, non hai capito nulla.... terzo, non fare perdere tempo per 3 euro.... quarto, il discorso era riferito in generale al mercatino intero... e non solo a te... quinto, se i moderatori vogliono intervenire, benvengano.... sesto, replica pubblicamente se ti senti nel giusto.... settimo, se ti mancano due euro...ce li metto io...basta che evitiamo thread infiniti di settimane per 2 euro che poi si risovono in niente.... ottavo, prima di dar fiato alla bocca, inserisci il cervello.... nono, se non reputi vantaggiosa anche la mia offerta...sei anche poco furbo.... decimo, mi scuso con_Sinclair_se mi sono permesso di interferire sperando di non aver arrecato nessun danno.... saluti Ultima modifica di zangtumtum : 21-08-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
sinclair le spese di spedizione per il case a quanto ammonterebbero?
intanto coda, ma ci penso bene
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere che non sia arrivato, nel caso mandami uno screen del messaggio che lo leggo.. Comunque, il case costa nuovo circa €70 (con spedizione compresa, da tecno). Se uno fosse realmente interessato risparmierebbe di fatto €13 prendendo questo (J+3 incluso). Visto che ha scatola originale, fattura, ed è di giugno, penso che la differenza con uno nuovo sia di qualche granello di polvere.. Io lo cambio perchè ho acquistato un Lian Li qui sul forum da thebenoz, non perchè abbia dei difetti.. Quote:
Quote:
..se il problema è qualche euro di sconto.. Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up...per l'ottimo materiale, l'ottimo prezzo, e per l'onestà del venditore....
ti auguro di concludere in fretta, se non avessi preso da 20 giorni lo stesso case, che ribadisco eccelso, l'avrei senz'altro preso io.... saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
interessato e in coda, mi informo e ti faccio sapere... il colore è grigio col frontale nero?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' tutto nero, come in foto.
Ha una parte di alluminio nel frontale, è quello grigio che si vede
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Prego gli utenti interessati
dinamite2 marcandrea di farmi sapere a breve se confermano la coda e l'eventuale interesse a concludere la trattativa.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
sinclair io lascio
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie alla prossima
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
entro poche ore ti faccio sapere se confermo o meno...ho dubbi per il colore, sostanzialmente
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao guarda mi dispiace ma a me serviva grigio e non nero
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
edit:coda liberata
Ultima modifica di worms : 23-08-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
in coda.....scambi con big tower chieftech?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.