|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
[Rm+sped]Procio amd 3200+ sk939
come da titolo vendo questo procio che regge tranquillamente i 2500mhz allego uno screen, è la versione tray e la garanzia è ancora valida per circa un altro anno e mezzo
Vendo a : 55 + ss rules: 1. la vendita è subordinata all'acquisto di un altro procio se salta quell'acquisto salta ovviamente anche questa; 2. pagamento su postepay; 3. favorita consegna a mano; 4. code rapide. ecco lo screen a 2500
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
I processori tray hanno solo 1 anno di garanzia
Poi le trattative si fanno solo quando si è sicuri. Io mi metto in coda per 50€ con postepay.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le trattative in un buon 50 % dei casi sono subordinate all'acquisto di nuovo hardware, non è quindi la prima volta che si vede sul forum(e di esperienza ne ho da vendere al riguardo) che si subordina la vendita all'acquisto del nuovo(mica posso rimanere senza procio cmq tengo presente la tua offerta anche se per ora il prezzo resta quello che è
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda.
ma non hai un dissi da abbinarci? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo no perchè lo raffreddo a liquido e quindi in genere evito i boxed per questo motivo(col dissi non ci faccio molto)...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ritiro dalla vendita, purtroppo è saltato l'accordo con l'altro utente.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ciao alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.