|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qtek 9000
Salve, sono proprietaria da un paio di settimane di un qtek 9000 che mi sta facendo impazzire. Non riesco a inserire nessun gioco e nessun film. Ho preso una memoria esterna, ma quando vado ad inserire un canzone la carica velocemente, un film invece manco a pagarlo. Riguardo i giochi mi dice che sono tutti incompatibili. Che devo fare prima di buttarlo dalla finestra?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere Leggere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesa spiegati.... xchè interessa pure me.... non vorrei comprare qualcosa che poi crea casini con video e giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma i giochi che girano sul palmare quali sono??? solo java o ci sono giochi tipo psp ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi scusate se mi intrometto ma qualcuno di voi mi sa spiegare come rimuovere i programmi dal palmare?Io ho un Qtek 9100 e dopo aver installato un programma, se decido di rimuoverlo tramite active sync o direttamente dal palmare tramite "disinstalla applicazione", molte volte mi viene il messaggio che l'applicazione non è stata rimossa!Ho controllato che non fosse in uso naturalmente.......Vi prego aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
@Black_Mamba
I giochi su palmare sono sia in Java, li fai girare col Midlet Manager oppure sono sviluppati apposta per pda (questi girano decisamente meglio), quindi non ci sono i giochi della PSP sul palmare. @cippo23 Quando ti dice che l'applicazione non può essere rimossa, fai prima un SOFT reset e poi rimuovi l'applicazione.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
solo un appunto...
I palmari NON sono dei pc da taschino. Hanno un sistema operativo loro, dei programmi loro e delle procedure loro che differiscono parecchio da quelle del pc. Se si vuole sfruttarli appieno è il caso di leggere BENE il manuale in dotazione e informarsi BENE dal rivenditore o meglio su forum come questo. Tuttavia basta cercare nel forum e leggere quanto scritto dagli altri utenti per risolvere molti dei propri dubbi. Un forum può aiutare a risolvere problematiche specifiche ma, a mio avviso, non può sostituirsi in toto al manuale e ad una conoscenza "normale" del pda.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Salve a tutti,come prima risposta,purtroppo voglio affermare che bisogna nettamente separare il palmare dal volerlo come un piccolo pc da tasca.Il qtek 9000(l'ho tolto la settimana scorsa,dopo 2 mesi),secondo me e' un'ottimo palmare,ma con tutti suoi limiti.E' lento,sa fare tutto in malo modo pero' a mio avviso.Senza ombra di dubbio e'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
...ops ....
dicevo,che e' un ottimo palmare,e con il wm5 e' bello trovarsi con un vedro sistema operativo,ma....come dicevo e' un palmare e non bisogna chiedergli tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.