|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
HD USB - cartella System Volume Information\_restore...posso eliminarla?
Scansionando un HD esterno ho trovato con Bitdefnder dei Trojan nella cartella
System Volume Information\_restore Ma non mi elimina in automatico. Posso cancellare l'intera cartella? Oppure devo cercare e cancellare file per file? Non posso dire all'antivirus di eliminarli in automatico? I Trojan sono in questi file di restore e in particolare in acluni file .RAR ......e visto che non mi serve nessuno di questi file non posso propiro cancellare tutto? Ciao Gerry
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Basta che disattivi il Ripristino configurazione di sistema da CENTRO DI CONTROLLO - PRESTAZIONI E MANUTENZIONE - SISTEMA - tab RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA - DISATTIVA MONITORAGGIO
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si lo ho fatto ma le cartelle non venivano cancellate...........lo ho fatto manualmente dopo aver rimosso e riallacciato l'HD USB.
Sembra vada tutto bene e ora oltre ad aver guadagnato spazio ho eliminato quei file rar che venivano segnalati come virus. Ciao Gerry
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
più di una volta
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che avendo piu HD esterni USB quando li cambio me li riconosce come nuove unita e li monitorizza, quindi dovresti ogni volta disabilitare il restor dell l'unita rimovibile e poi al limite cancellare i file creati............ Ciao Gerry
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

più di una volta