|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CONTROLLO ACTIVEX con camera ip
Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum, che trovo un vero punto di riferimento.
Vorrei chiedervi un aiuto: ho da poco installato una camera ip tramite cavo lan.Le immagini sono accessibili via web, ma nel momento in cui provo ad accedervi, explorer mi chiede di installare un Controllo Activex Lo installo E subito dopo mi rileva quest' errore,chiudendo Internet Explorer La cosa triste è che tutto cio' mi succede su un notebook Asus praticamente nuovo. Ho provato nel menu' di IE in strumenti/gestione componenti aggiuntivi, ad disattivare il controllo activex incriminato, ma la situazione non cambia... mi richiede di aggiornarli e mi rida' errore. P.s. ovviamente tale procedura funziona perfettamente su altri notebook che ho in casa. Vi chiedo un aiuto, prima di passare alla soluzione formattazione Grazie mille per l'attenzione Stefano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Procedo alla formattazione ?
Il notebook ha 2 partizioni C e D , su d ho solo alcuni film e qualche foto, su c ho windows piu' alcuni programmi che ho caricato.Procedo alla formattazione solo della partizione C ? è sufficiente per non incorrere nuovamente nello stesso problema ? Grazie mille Stefano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.