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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
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Gears Of War: nuove immagini
Ho trovato queste immagini di gears of war; dovrebbero essere inedite.
http://img137.imageshack.us/my.php?i...4928287sc7.jpg http://img137.imageshack.us/my.php?i...4929460je6.jpg http://img137.imageshack.us/my.php?i...4930523it2.jpg http://img96.imageshack.us/my.php?im...4931618hk7.jpg http://img96.imageshack.us/my.php?im...4932572fy4.jpg Ultima modifica di [Kendall] : 15-07-2006 alle 11:52. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
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E' pieno di effetti etc.. ma a me graficamente non piace. Credo sia lo stile che non mi piace. Ovunque ci sia mano occidentale, ovunque ci siano normal maps del genere a me la situazione non piace. Mi piace solo il modo di programmare giapponese.
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I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
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Secondo me lo stile orientale di programmazione prevede l'uso massiccio di poligoni, a discapito poi di texture ed effetti... |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
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![]() Per me invece Jappo: usano un buon numero di poligoni, se usano normal maps non ne abusano,textures ad alta risoluzione e molto nitide (vedi Re4 su PS2) movimenti fluidi, espedienti artistici di grande effetto quando l'hardware non può più far nulla. Occidentali : corsa all'ultima tecnologia e al più moderno effetto grafico da usare subito, in modo massiccio,invadente,sproporzionato e per nulla artistico. Sempre pochi poligoni alla base di normal maps sotto le quali vi sono spesso e volentieri textures abbastanza slavate (tipo mass effect, doom3 e un pò gow). Effetti vasellina ovunque, superfici troppo lucide, bump mapping troppo marcati etc.. Imho è questa, a grandi linee, la differenza più generale e più comune fra le due culture. Poi ci sono casi a parte come ad esempio Half Life 2 (indimenticabile per me da questo punto di vista) che fa uso di normal maps ma in modo elegante, che quasi non sembra; textures nitide e ad alta qualità, fisica e gameplay raffinatissimi, spessore in generale etc.. ![]() Un esempio di tale paragone può essere Splinter Cell Chaos Theory e Metal Gear Solid 3. Uno fa uso di effetti lucidi, sam fisher ha movimenti più legnosi di snake, c'è poca arte, acqua con effetto shader esagerato, quasi finta, grossolano in generale. Mentre l'altro è abbastanza differente. Per non parlare del gameplay, argomento in cui i giapponesi regnano.
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I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 15-07-2006 alle 14:28. |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1336
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Quotatissimo. Soprattutto per quanto riguarda MGS3 che gira su Play2 e Half Life 2. Aggiungo che in occidente pur di far vedere che si fanno progressi si rende un'ambiente irreale vedi i vari tubi grondanti di olio in farcry |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1336
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Comunque da Gear of War mi aspetto più una rivoluzione a livello di gameplay che di grafica. Tanto quella si sa che migliora di videogioco in videogioco..
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15166
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http://img137.imageshack.us/my.php?i...4930523it2.jpg
Figlio mio!!Io andrei dal dermatologo!! ![]() Comunque mi piace parecchio e spero che ne venga fuori un cavallo di battaglia per l'X360. Quoto il modo di vedere di BTInside sul modo di lavorare Occidentale e Jappo. Nella maggior parte dei casi è così.....i Jappo fanno molta più ricerca nello stile e nell'arte che vogliono trasmettere più che sull'ultima tecnologia da usare "a tutti i costi".
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Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
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Quote:
questa, perdonami, è la solita vecchia storiella che gli unici a badare al lato artistico della cose siano i giapponesi ti può piacere o meno lo stile (come a me non piacciono moltissime scelte di design tipicamente orientali), su questo non discuto, e può anche starci che, soprattutto in ambito PC, alcuni effetti vengano utilizzati più per far contenti gli acquirenti dell'ultima scheda video uscita che per una reale necessità ma, in pratica, dire che tutti i team occidentali siano buoni solo a riempire i giochi di effetti inutili non lo accetto oltretutto prendi come esempio MGS4 in cui si vedono normal maps che sembrano uscite pari pari da Doom 3 e critichi GoW in cui francamente non c'è nulla di esagerato ne di particolarmente irrealistico tra l'altro non è trascurabile che stiamo parlando del top della produzione giapponese, non di giochi da due lire, come se fosse rappresentativa della qualità media tei titoli orientali quando non lo è affatto lo stesso identico motore che muove Gears of Wars era stato usato per quell'abominio, poi cancellato, di Frame City Killer chiaramente nelle mani di un team giapponese... tra i due qual era obbiettivamente migliore? vuoi dirmi che non ci sono particolari scelte artistiche, e che è tutto afffidato al caso e alla smania di inserire ogni tipo di effetto, nei paesaggi di Oblivion? o in God of War? o in Metroid Prime? o nello stesso HL2? tutti giochi occidentali... giochi occidentali e orientali sono spesso molto diversi, su questo non discuto, ma decidere che gli uni o gli altri siano migliori, da qualsiasi punto di vista, per partito preso imho non ha senso... naturalmente libero di vederla come vuoi ![]()
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Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-07-2006 alle 18:36. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1074
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Speriamo sia un gran bel gioco
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Ho concluso positivamente con: vashtsp, Leland Gaunt, fantonimanuel, Deliverance, aragorn85, giuliop, Cimi, F4RR3LL, shark.988, dedalos1, @less@ndro, smyler, FattaTurchina, allaon. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
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Messaggi: 761
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Ehm che sono le normal map?
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#15 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
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Frame City Killer non ricordo nemmeno com'è, ma comunque avrebbero usato un engine occidentale. Il solito Unreal Engine nelle sue reincarnazioni. Vedi la Konami se va a sbandierare i suoi engine ovunque come altri occidentali. Oppure vedi se usano uno stesso motore grafico per 1000 giochi. Quote:
Ovviamente con ciò che ho detto finora non intendo dire che non esistono giochi occidentali belli e che TUTTI quelli giapponesi sono migliori. Ma intendevo semplicemente dire che tendezialmente i giapponesi hanno certi modi di programmare e gli occidentali ne hanno altri. Quindi non te la prendere, a parte che tutto è imho, ma non si può negare queste differenti tendenze da una parte e dall'altra. Solitamente il maggior numero complessivo di veri capolavori viene dall'oriente. Comunque... ![]() P.s. Non prendo nessun partito, ne tantomeno faccio partgianeria. E' una mia idea, condivisa anche da altri quì, su differenti tendenze generali. Non sono il classico Nintendaro anti-fps e anti occidente sta tranquillo. ![]()
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I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 15-07-2006 alle 19:09. |
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#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Messaggi: 3253
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ma quando esce !!! quando esce !!!!!
![]() LO VOGLIO !!!!!!! questo gioco finalmente mostrerà TUTTA la potenza di xbox360 !!!! ![]() ![]() ![]() |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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Veramente STUPENDO
![]() ![]() ![]() ![]() Deve essere mio! |
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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E comunque l' X verrà sfruttata al 100 % solo fra qualche anno |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 732
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quoto ![]() cmq bhe dai, ke sia tutta la potenza teconologamente parlando è quasi vero, ke poi nn piaccia 'come' viene fatto e si preferisce il modo di creare giapponese è un altro discorso
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...Carpe Diem... X360 Gamertag di3sel360 |
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