|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Xbox360] La demo di Zegapain XOR nel Marketplace Giapponese
Nel marketplace giapponese e' scaricabile la demo Regionfree di Zegapain XOR , Zegapain xor dovrebbe essere un gioco di azione 3D nel quale guidate appunto il gigante robot Zegapain,la versione finale dovrebbe supportare anche le battaglie online contro altri giocatori.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
ARGH!!! LO VOGLIO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Porca miseria questa dev'essere mia: basta crearsi un account giapponese?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io direi che hanno rotto le balle con 'ste limitazioni sul marketplace, se mi va di giocare un gioco IN GIAPPONESE che gira sulla MIA console pagata fior di euri nn vedo perché nn devo potere perché qualche crapone nn meglio precisato ha deciso così...
Questo gioco sarà già un miracolo se arriverà in Occidente con un anno di ritardo, ancora mi ricordo la fine di Phantom Dust su Xbox.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Cavolo non avevo visto la discussione e ne ho creata un'altra..faccio chiudere e posto qua.
---------------------------------------------------- La demo è region free, quindi eseguibile anche sulle console europee, ma per scaricarla vi servirà un account Xbox Live giapponese ( http://www.mondoxbox.com/news.php?id=5777 ). Qualcuno l'ha provato? Dovrebbe essere un gioco-clone di Zone of The enders. Dalla grafica sembra non fare gridare al miracolo..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Il gioco graficamente somiglia a Murakumo, un gioco della From Software per Xbox.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
cmq la demo è region free, basta crearsi un profilo Xbox Live Silver giapponese e si può scaricare tranquillamente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Visto, come al solito, fatta la legge, trovato l'inganno..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Come faccio partire il dowload mi compare questo messaggio:
Non è stato possibile completare il download.Prova in seguito.I punti utilizzati per questa transazione sono stati già dedotti dal tuo bilancio e non sranno dedotti nuovamente. CODICE STATO : 80070003 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Secondo me hai sottoscritto un account non free, hai scelto l'ultimo, quello con lo zero vicino?
A me nn ha dato nessun problema il download Cmq il gioco è carino, gli effetti delle esplosioni "tecnologici" sono ben realizzati mentre il sistema di mira è preso di peso da Panzer Dragoon Orta (nn che sia un difetto). Nel complesso un gioco molto "giappo" che cmq ci vuole sulla 360 per mantenere un minimo d'interesse anche tra i giocatori del sol levante (nulla che comprerei a prezzo pieno cmq, mi sa proprio di gioco monotono dopo un paio di livelli). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come si crea un account jap? Io sono incastrato nella registrazione del codice postale: dice che non è valido, ma che ne so io di un codice jap postale valido...
EDIT: scusate, non avevo visto la guida linkata.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
provato...
come gioco è carino ,ma nulla di più... nn mi dice nulla.....
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Provato: non fa certo urlare al miracolo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.