|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
Ho bisogno di un cosiglio urgente...
salve,
siccome un mio amico deve cambiare l'HDD perche il suo schifosissimo maxtor è andato in pappa, ho deciso di aggregarmi a lui prima che anche il mio viscido maxtor mi abbandoni dato che credo sia arrivato al limite fisiologico della sua esistenza... Vorrei prendere un paio di SEAGATE 7200.9 IDE da 250Gb con 16 MB di buffer...il problema è che proprio non riesco a trovarne!! Li trovo col buffer da 8 ma non da 16 Mb Se qualcuno sa indirizzarmi da qualche parte mi può mandare un messaggio in PVT gentilmente?? in alternativa avrei trovato un seagate 7200.10 a 101€...volevo mantenermi sotto i 100 ma se proprio.... grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nonostante non abbia avuto alcun consiglio...ho preso il 7200.10 di SEAGATE con interfaccia IDE.
qualcuno lo ha gia? come va? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E' un ottimo disco, decisamente, precursore di tutti i nuovi modelli che verranno, avendo il Perpendicular Recording. C'è una recensione nella sezione Articoli del sito HWU.
- CRL -
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
io ce l'ho, inizialmente era in un box lacie ma adesso lo uso collegandolo direttamente alla scheda mamma
beh, non so se il mio sia un caso a parte ma ti dirò che i dati smart non sono per niente promettenti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ACCIDENTI!
non sapevo che fose col perpendicular!! temo di aver fatto un grave errore!! non ho mai pensato di fidarmi troppo di questa tecnologia! e mo che faccio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.