|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oblivion: Console vs. PC
L'altro giorno parlavo con un maniaco di console e computer il quale mi ha confessato di non voler più rinnovare il proprio hardware perchè stufo del continuo aumento dei prezzi ed avanzamento tecnologico e di voler passare alle console. Ma il fatto più divertente è stato il commento relavitvo ad oblivion: insinuava che il gioco su xbox360 fosse MIGLIORE rispetto ad un QUALSIASI computer e che nulla sarebbe mai arrivato ai vertici della console e così come oblivion tutti i giochi sulle console girano meglio perchè ottimizzati. Al che gli ho detto che avevo un computer con la 1900XTX, un proc X2 da 5 Ghz e 2gb di ram ma continuava a dire che non c'era speranza.
A quel punto ho preferito non rispondere... del resto chi non ha visto oblivion sparato a 1600x1200 con 150 mod installati non può capire... povero l'amico mio. Ma la cosa più assurda è che continuava ad affermare che i core della xbox valevano 3 volte il loro valore nominale in quanto non dovevano come quelli del computer mantenere il sistema e tutto il resto. Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Penso che più che un maniaco di pc&consoles sia solo un grande ignorante
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che il tuo amico nn arriva al kg
già con la mia sign datata oblivion gira già meglio che su xbox360 con una qualità visiva nettamente superiore . è come paragonare una ferrari e una replica
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La tua sign "datata" costa come 5 360
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'amico avrà tecnicamente torto, ma siamo sempre al solito discorso: meglio 299 euro + gioco o config NASA da migliaia di euro che dopo 2 anni non tengono più il passo??
A voi l'ardua scelta.. |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
Quote:
p.s. scusa Dark_Wolf che pc avresti??? un x2 a 5ghz????
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
giusto per aspettare che arrivi il primo a rantolare qualcosa del tipo: "eh ma per la 360 ci vuole la TV da 1000 €"
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Solito thread inutile, già visto e rivisto altre 1000 volte. Chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.