|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[java] inviare dati su una sessione SSH
Salve a tutti, è il mio primo post.
Ho creato un programma in java che si collega ad un host tramite SSH, e la creazione della connesione, e il forwarding delle porte funzionano, ma non funziona il cambio della password. Invio il comando passwd al server, seguito dalla pass vecchia e dalla nuova ripetuta due volte, ma nelle duemila versioni di codice che ho provato, ottengo solo o un impallo totale, o un bel "protocol mismatched". vi invio l'ultima prova: Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie dell' aiuto, siete dei pezzi di merda, se c'è da fare i grossi quando qualcuno chiede come si ordina un vettore, o stupidaggini simili, rispondete in cinquanta, altrimenti vi fate i cazzi vostri, belle merde, soprattutto il moderatore. Non è la prima volta che succede, e neanche la millesima, ma molto di più!
Andate a prendervelo nel culo da un puledro! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Mi sono anche permesso di copiare la discussione e togliere il messaggio del buon ally che ti dava una possibile soluzione al problema... Come vedi con un po' di pazienza le soluzioni si trovano... Complimenti... Ultima modifica di cionci : 05-07-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anzi...ci ripenso... Viste le uscite avute in altri thread ti banno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.