|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si puo' forzare win a tenere in ram una certa app?
Sto uscendo pazzo con quello schifosissimo sistema automatico che gestisce lo swap....
ho un gioco in ram che non posso tenere non attivo che se lo voglio recuperare chesso' dopo 3 ore scatta da bestia... si puo' obbligare win a tenerlo tutto in ram sono circa 200 mb... tanto di fisica ho 2gb...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() bhe in teoria dovrebbe scattare solo pochi secondi intanto che si carica dopo dovrebbe andare normale ... io a volete lo faccio e succede quanto sopra
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me succede per parecchi secondi... uff e' una rottura assurda :\ voglio poter usare la ram al meglio nn si puo' obbligare win a tenerselo tutto in ram? in fondo sono 200 MB
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Potresti creare un ramdisk da 512mb e sbatterci su lo swap...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Ciao, ho provato con dei programmini, e a dire il vero non è cambiato nulla (del resto si toglie memoria RAM al sistema per creare lo swap).
Pensandoci bene, può anche provare a disabilitarlo o impostare valori molto bassi (32-64mb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.