|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
No internet
Ciao a tutti ho questo problkema sul mio windows xp pro sp2, da qualche giorno non mi collego ad internet , ed inoltre ho avast antivirus che mi dice allavvio che non potra proteggere i server di posta in entrata in uscita , e windows non e protetto da nessun firewall.
Allora parto con entrare sul mio bel scudetto rosso sdulla barra, e clicco su windows firewall \consigli\attiva ora e lui mi dice che non riesce ad attivarlo e di andare il pannello di controllo, allora entro in Pannello di controllo\Windows Firewall , e mi dice : IMPOSSIBILE visualizzare il relativo servizio di windows firewall .Il relativo servizio non e attivo .Attivare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet? Premo Ok e: Impossibile Attivare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet. Qualcuno puo aiutarmi a passare questo step? Grazie e buon lavoro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
start -> esegui -> digita services.msc e dai OK -> il servizio "Windows Firewall / Condivisione connessione internet,ma comunque su windows firewall mi dice arrestato e se clicco su avvio mi dice:
Impossibile avviare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet (ICS) su computer locale. Errore 10047 L'indirizzo utilizzato incompatibile con il servizio richiesto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
start -> esegui -> digita services.msc e dai OK -> il servizio "Windows Firewall / Condivisione connessione internet,ma comunque su windows firewall mi dice arrestato e se clicco su avvio mi dice:
Impossibile avviare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet (ICS) su computer locale. Errore 10047 L'indirizzo utilizzato incompatibile con il servizio richiesto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Start-->Esegui-->cmd
Codice:
netsh winsock reset
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Perferro e tornato tutto apposto,
posso chederti di spiegarmi cosa ho fatto e da cosa era causato? grazie mille comunque |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
In ogni caso, trovi tutte le info qui. ;0
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille dell'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.