|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
sono connesso ma non visualizza le pagine aiutooo
Ciao ragazzi ho un problema, il portatile riesce a vedere la rete wireless e si connette, solo che aprendo una qualsiasi pagina web mi da il classico "impossibile visualizzare la pagina" non capisco cosa possa essere, spero in un vostro aiuto urgente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai messo i DNS giusti?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
altrimenti...
1 Da farsi se usi un router: Guarda cosa c'è in opzioni di internet nella sezione connessione. Disabilita qualunque cosa sia in impostazioni lan e metti anche "non utilizzare connessione remota" vai anche in protezione e metti tutto in default 2 da farsi se NON usi un router ovvero hai il portatile che si connette ad un fisso dove hai condiviso la connessione internet: mmh... Potevi dirlo che non avevi un router, no!!! ps: ciao tutmo, che fine ha fatto Stè... non lo vedo da l'altro ieri... e mi sento così bene
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Appena ho un attimo lo contatto. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.