|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(OT ) - Un saluto a tutti e un grosso grazie.
Ragazzi , posto un ot concedetemelo , per ringraziarvi tutti .
Stasera ho preso la decisione (che cmq rimuginavo da un po' di tempo ) di lasciare la moderazione , lo staff e prendermi un po' di pausa dal forum. Vi ringrazio per tutto quello che ho ricevuto da voi in questi anni forumistici e per quel poco che ho dato (spero di si ,che abbia anche dato ![]() Se ho sbagliato con qualcuno (e puo' capitare credetemi ) non lo ho fatto di mia volonta' o quantomeno in totale buonafede e chiedo scusa lo stesso. Vorrei nominarvi tutti ma la cosa sarebbe lunga ... ![]() e' stata per me una grande e positiva esperienza e che siete veramente delle persone eccezionali , tutta gente che vuole vedere il limite delle cose , con la curiosita' insita geneticamente. Mi spiace lasciare alcune cose in sospeso , il tread sul conroe (32.000 visite e 1500 post in meno di un mese ... ![]() Non mi diverto piu' , mettiamola cosi , e se manca quello non c'e' di peggio , quindi va bene cosi, lascio la sezione nelle mani di rera , e' un bravo ragazzo e sa' cosa fare. una abbraccio forte Fortunato
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
cavolo Fortunato cosi drastico? capisco che magari non hai piu voglia di fare il moderatore ma una capatina qui nella sezione spero che non cè la negherai? un saluto, e personalmente spero di leggere ancora i tuoi interventi. ciao.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Poco da dire da quanto già ci siamo detti in privato.. da parte mia un forte abbraccio e una stretta di mano
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' primo aprile, vero?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Come faremo senza di te!
![]() un salutone da parte mia! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
No!
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Oddio ma che succede?
![]() tornerai? cmq buona rl ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Hai dato una mano a molti di noi, molti li hai fatti appassionare con i tuoi post alla "mitica arte dell'OC" (e non solo)....grazie!
![]() P.S:sperando sempre in un ripensamento.... ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
nn t dico addio, ma semplicemente ARRIVEDERCI Fortunato.
![]()
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
i migliori auspici, qualsiasi sia la strada che seguirai!
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
In realtà Fortunato se ne va perchè ha sbagliato a scrivere il mio nickname. Ergo lo sto per bannare. Gli ho dato il tempo giusto per scrivere questo post di addio. Non si scherza mica con me.
![]() A presto Fortunato.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
rispetto.
![]() a presto Fortunato. Marco
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
![]() in ogni caso, grazie di tutto... ![]()
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Anche se non ho avuto modo di conoscerti (forumisticamente parlando), mi spiace veramente che tu lasci il forum, anche se purtroppo nella vita spesso si arriva ad un bivio e bisogna fare delle scelte a volte anche a malincuore. Spero che tu non lasci del tutto il forum e sono sicuro che se un giorno ci ripenserai un posto da mod ci sarà sempre
![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi ricordo mo3bius tempo fa (recentemente non sono più stato sul forum) e posso dire solo una cosa: mi è sembrata una grandissima persona che ha dato tanto a questo forum, della quale si sentirà certamente la mancanza
arrivederci e non addio ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
Un Grande ci lascia da soli..
![]() Mo3b resterai sempre il mio Mod preferito ![]()
#17 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Non so che dire... sono solo molto triste.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
anche se ultimamente non posto più in questa sezione, e forse non si ricorderà di me, mi sento in dovere di fare un augurio alla persone più squisita con la quale ho avuto la possibilità di discutere.
Arrivederci Fortunato! ![]() Max. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
caro Fortunato
mi dispiace moltissimo che tu abbia deciso di ritirarti dalla moderazione .. e voglio farti i complimenti per la tua correttezza e competenza per quanto concerne il "divertimento", credimi, siamo in molti ... ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.