|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ma perche hwupgrade...??
oggi navigavo nella sezione download e mi sono accorto di una cosa...
c'è pochissimo software per linux!!!! ma perche hwupgrade non da il giusto spazio in quella sezione a linux??? ..io ho trovato solo un paio di programmi disponidili anche per linux... voi che ne pensate???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
che molte cose si trovano tranquillamente coi programmilli messi a disposizione delle distribuzioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo stesso discorso è fattibile anche per windows...basta guardare openoffice che è disponibile solo per win!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
apt-get install openoffice
yum -y install openoffice urpmi -sarcazzo openoffice pacman -S openoffice emerge openoffice cast openoffice con windows come fai? non puoi, vai sul sito di fiducia e lo scarichi.
Io ne so Ultima modifica di The Katta : 27-06-2006 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la sezione download per linux, cn la metà dei programmi per windows verrebbe lunga il quadruplo......il pacchetto per: debian, per ubuntu, per suse, per fedora.....
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
neonum... hai detto na stupidaggine....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
puo essere ...
infatti io volevo solo sapere cosa ne pensavate...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non funziona |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.