|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[CO + SPED]SCAMBIO X850XT POWERCOLOR
Scambio con VGA superiore + mio conguaglio la mia Ati Radeon x850xt powercolor 256mb 16 pipeline 256 bit Dual DVI VIVO GDDR3. La scheda è perfetta, ho ancora tutto,cavi, garanzia,giochi,ecc...
Fatevi sotto..! P.S Ovviamente la scheda è PCI-Express 16x Regole: -Scambio solo, difficile che vendo -Coda massima 2 giorni -Precedenza scambio a mano(zona Como-Milano) -Scheda anche su altri forum.
affari postivi:Virus,Yota79,locaal,arizz,Dragonero87 Ultima modifica di bixy : 27-06-2006 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up per me!xD
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
scambieresti con una Club3D X1800XT 512 MB retail, in garanzia? quanto aggiungeresti di conguaglio? la scheda è in perfetto stato e praticamente nuova e la scambierei solo xchè non ho tempo di giocare con il pc in questo periodo (solo qualche rara partita a PES 5..) hai una foto della tua scheda? fammi sapere byez! p.s. onde evitare richieste o pvt strani, NON VENDO la X1800XT! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
250?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
hai anche la scatola e imballaggi x imballarla al meglio? (io oltre alla scatola originale userei anche una scatola + grande e ben imbottita) si potrebbe fare, ma dovremmo metterci d'accordo poi per come effettuare lo scambio, fammi sapere in pvt casomai, saluti byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.