|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[ANTI TRUFFA] PETIZIONE PER DOTAZIONE DEL STRUMENTO ITRADER
Dopo il susseguirsi di varie truffe più o meno prevedibili sarebbe meglio dotarsi di uno strumento di prevenzione come hanno fatto la maggior parte dei forum, che permette di risolvere almeno in parte il discorso di affidabilità. Itrade è per forum vbulletin e da quello che ho potuto vedere funziona bene. E' logico che questo strumento non risolverà del tutto il discorso di affidabilità di un utente e che non dobbiamo basarci solo su questo, ma potrebbe essere un ottimo strumento di aiuto.
Per questo propongo che tutti appoggino questa idea. Grazie dell'attenzione. ziodamerica http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=102965 Ultima modifica di ---edited--- : 24-06-2006 alle 09:02. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quoto. Sono il primo ad appoggiarti!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao zio, sinceramente non so bene di cosa si parla, mi informerò.
credo che se la cosa non abbia un costo rilevante per i proprietari del sito, sia fattibile e utile a tutti, altrimenti l'unica cosa da fare è solo prestare attenzione, d'altronde ricordiamoci che siamo su un forum totalmente gratuito (almeno per noi).
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
lo strumento è gratuito sembra ciao |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualsiasi mezzo per migliorare e per aiutare,
quindi ok per me! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
appoggio l'iniziativa anche se per me andrebbe gestita diversamente da come proposta nel link, il feedback andrebbe elargito da un mod e documentata oggettivamente ...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
in zio we trust!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
sono d'accordissimo!!!
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Sono d'accordo anch'io. Sono nel forum da poco e adesso ho cominciato a comprare anch'io, e pur trattando solo con persone chiaramente affidabili (hanno tutti varie vendite alle spalle) ogni volta che invio soldi in anticipo mi corre un certo brividino lungo la schiena. Per me 50 o 100 Euro sono una fetta consistente del mio stipendio e non sapere con certezza con chi si stà trattando non è piacevole.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Interessante
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
pienamente a favore dell'Itrade!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Non so cosa sia ma se serve per non essere buggerati appoggio l'iniziativa..
Buon Week!!!
|
|
|
#15 |
|
|
Grazie a tutti.
Si capisce che anche questo è un metodo magari con qualche bug o possibile manomissione, non dovremo fidarci di quello come non ci dobbiamo fidare del numero di messaggi. Ma quando si fa un controllo incrociato abbiamo più fonti per l'affidabilità. |
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
L'unico problema è capire se i moderatori hanno la voglia/il tempo di incaricarsi di una cosa del genere. In fin dei conti dovrebbero assumersi una certa responsabilità su questi feedback, visto che se 9 persone su 10 capirebbero che non è colpa dei mod se sono stati truffati, il decimo potrebbe prendersela con loro (l'ho visto succedere in un'altro Forum che frequento).
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
te l'appoggio anche io....
ehm....... son d'accorddissimo nzomma.... . |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
L'itrader è utilissimo, ma scordatevi di chiedere ai moderatori di gestirne il contenuto se non limitando la loro presenza alla supervisione.
Si concludono decine di trattative, e sarebbe assurdo dare ai mod l'onere di conteggiarle e aggiornare i feedback. E' una cosa che devono fare gli utenti.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Firmo anche io la petizione
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008