|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
raccolta codec video
per window se ne trovavano un'infinità,,, per mac nulla?
esiste un programma tipo Gspot??? per vedere che codec ha bisogno un determinato file? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scaricati vlc o mplayer e leggi quasi tutto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già fatto ma ci sono dei file con nn li leggo con nessuno quick time, vlc, windows media palyer ,mplayer os....... ma sul pc winzoz si.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non ho mai trovato un file che non riuscissi a leggere con vlc/mplayer ... puoi farmi un esempio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
scusate ma forse non centra molto,ma i codec che scarico per qt dove vanno piazzati?Finora ho usato vlc ma mi è venuto lo sfizio di provare qt!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se hanno l'installer fanno tutto loro,
se sono dei .component allora vanno messi in HD/libreria/quicktime Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
un file avi che con vlc si sente solo audio con questo errore... main: no suitable decoder module for fourcc `WMV3'. VLC probably does not support this sound or video format. su windows lo leggo, mi dispiace che sul mac nn mi vada...... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
quindi è codificato in windows media video
prova a rinominarlo in .wmv e aprirlo con win media player (o quicktime con flip4mac)
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grande
proverò a fare sempre cosi allora.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Visto che siamo in tema, esiste qualcosa tipo virtualdubmod per mac?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203208 provalo e dimmi cosa gli manca.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lo sai che sei un grande vero?! C'ho giusto un paio di file da muxare, se funge tutto posso anche buttare il PC.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Ultima modifica di davidesacco : 22-06-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto la funzione SAVE AS AVI che è un component per QT che ti permette di "aprire" un .Avi, modificarlo e "richiuderlo" senza effettuare un'altro passaggio di encoding assolutamente da installare quel .component Bye
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma sono io che non la trovo o non c'è la gestione dei flussi audio?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova con MpegStreamclip segnalato prima oppure con QTpro -->apri il filmato -->Mela+j--> audio Bye
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
QT Pro ce l'ha e funziona invece è MpegStreamclip che non ha questa funzione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

R1200R