|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Porta a Porta: puntate mancanti
10 maggio 2006: a Porta a Porta Fini bacchetta i rappresentanti della compagine governativa. La puntata non viene messa a disposizione nell'archivio online della RAI.
25 maggio 2006: sempre a Porta a Porta Capezzone dice una serie di cose che devono aver rovinato il sonno a Prodi. La puntata non e' disponibile nell'archivio online della RAI. 18 giugno 2006: a Porta a Porta, verso la fine della puntata, Fini accusa Rutelli di mentire agli elettori sapendo di mentire. Tutta la puntata e' un generale imbarazzo per Rutelli e Boselli. Nell'archivio della RAI la puntata e' disponibile, ma solo relativamente ai primi 38 minuti (su due ore), in cui si cerca, con poco successo, di crocifiggere Fini sul caso Sottile. Tutto il resto e' tagliato via. Tutte le altre puntate (sul calcio, sulla prova costume, su Bertinotti nuovo presidente della Camera e cosi' via) sono disponibili. http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...=2098&pagina=1 Che dire? Mi piacerebbe sentire i commenti di chi ha letto fin qui.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Le prime due puntate che citi non le ho viste, quella di ieri invece si, e devo dire che Fini non mi è piaciuto: sarà stato l'effetto delle cronache degli ultimi giorno, ma era nervoso e si lasciava andare un po' troppo. Mi dispiace perchè di solito è uno dei pochi politici che mi piace sentir parlare.
Ad ogni modo non ho verificato quanto dici su raiclick, se le cose stanno così sono comunque molto strane
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non so cosa pensare di quelle ipotesi, anche alla luce di quanto segue:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
REGIME!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Règgime...
... mi chiedo di cosa si sarebbe parlato solo 3 mesi fa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è uno schifo totale, da quando si sono insediati al governo fanno di quelle bassezze che nulla hanno a che fare un paese democratico, in più non stanno facendo ne leggi contro il conflitto d' interesse, ne leggi contro le solite lobby. lo sapevo che alla fine sono tutti uguali, vecchi rimbambiti che non sanno fare e non vogliono fare, qualche proposta bislacca o qualche tassazione sul ceto medio e ricco c' è stata, ma non si governa cosi. fanno schifo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè?
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda come dico sempre l' italia va cambiata radicalmente e anche gli italiani, non sono per nulla un qualunquista anzi è solo che la destra e la sinistra qui in italia fanno ridere |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Peraltro dall' archivio RAI è sparita anche la famosa intervista di Luttazzi a Travaglio ...
La RAI è come la vecchia TASS , solo notizie selezionate per evitare di dar fastidio al potente di turno .
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno c' è su google Ultima modifica di sempreio : 20-06-2006 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 20-06-2006 alle 02:30. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=335 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=348 già riportavo che una puntata dove Calderoli sputtanava Franceschini e Mastella non era mai sta pubblicata. Ultima modifica di Freeride : 20-06-2006 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ieri ho ricercato la puntata del DopoTG dove Bossi disse il famoso "dobbiamo trovare altre strade..:" ma non l'ho trovata.
Boh! Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.