Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 16:05   #1
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Acer AL1716 (17" LCD)

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo monitor, le caratteristiche tecniche sono queste:

LCD Dimensioni
17" Widescreen

Display
Active color matrix TFT
Risoluzione (max)
1280x1024

Area Display
338x270 mm

Pixel
0.264 (H) X 0.264 (W)
Colori
16.7 milioni di colori, RGB 8-bit data
Contrasto
500:1

Luminosità 300 cd/m2
Tempo di risposta (tr/tf)
8ms
Frequenza orizzontale
31.5 ~ 80KHz
frequenza certicale
56.3 ~ 75Hz
Angolo di visuale orizzontale
150°

Angolo di visuale verticale
135°

Retroilluminazione
4 lampade

Segnale video
Analogico (D-sub)
Connettore input
15-pin D-Sub
Autoparlanti
2x1W (opzionale)

Base di rotazione
-5° a + 20°
Dimensioni (HxWxD)
377X393X182

Peso netto
4.3 kg

Plug & Play
DDC 1 & DDC2B

Alimentazione
On:40W Off: 2W
Segnale di input AC 100V - AC 240V
Pannello di alimentazione frontale
luminosità, contrasto, posizione immagine, frequenza pixel, selezione colore, reset in 5 lingue, accensione, spegnimento

Alcuni siti riportano 12ms come tempo di risposta, altri 8 come scritto sopra, per il resto le caratteristiche sono quelle.
L'utilizzo sarà in gran parte per navigazione internet, visione dvd/divx e solo saltuariamente qualche gioco (lo userei col pc2 in sign, sul primo ci lascio il crt).
Il monitor mi costerebbe 175€, dite che può andare per questo prezzo e per l'utilizzo che intendo farne?
Old 23-06-2006, 20:10   #2
mobir
Member

Iscritto dal: May 2005
re :

io l'ho acquistato il 14/06 e Lunedì parte per l'assistenza .... unico centro assistenza a milano con numero telefonico a pagamento 199...... vedrò come andrà a finire ma la prossima volta mi scelgo qualcosa che abbia l'assistenza nella mia città ...........
mobir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 20:33   #3
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
Lo possiedo e lo uso esclusivamente per navigare in internet e guardare ogni tanto qualche filmato....non film però...mi trovo bene...non mi ha mai dato nessun tipo di problema!!
Se hai bisogno di altre info fammi pure sapere!!!
ciao
Cr@sh0v3rr1d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 21:22   #4
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Praticamente l'ho già preso, e per ora mi sto trovando bene, l'unica cosa è il bianco che spara abbastanza, ho bisogno di una discreta illuminazione nella stanza perché non mi dia fastidio.
Old 24-06-2006, 09:18   #5
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
a mio avviso bisognerebbe avere sempre una buona illuminazione per lavorare bene al pc..x n far male alla vista e non stancare gli occhi!!
Cr@sh0v3rr1d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 10:06   #6
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Cr@sh0v3rr1d3
a mio avviso bisognerebbe avere sempre una buona illuminazione per lavorare bene al pc..x n far male alla vista e non stancare gli occhi!!
Vero, ma bisogna anche ricordare che sia la luce artificiale sia quella solare possono creare abbagli e riflessi sul monitor, e questo può affaticare notevolmente gli occhi, quindi l'illuminazione va regolata anche in base al monitor che si usa.

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian