|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Office e Antivirus
Installato Office2003 da solo funziona non appena metto l'antivirus (provato prima AVG e poi NoD32 stesso comportamente) non apre + nessun files office (doc xls ppt ecc.) nel senso che carica il programma (Word, Excel, Powerpoint, .) ma il file nomefile.doc nomefile.xls ecc. non lo apre ma visualizza una maschera messagebox di errore in cui dice che il file non è disponibile ( .o similare) e dopo chiuso.
ad es. word mi dice se voglio salvare il file normal.doc che è stato sostituito!!! Quale può essere il problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anke io stavo per mettere lo stesso problema...ma ho letto ke hai lo stesso mio problema...PER FAVORE CHI MI, anzi CI a questo punot, LA SOLUZIONE. Io ho pensato di togliere antivirus singolo e mettere Zonealarm completo di antivirus e vedere se così funziona Office. Ma anche a me se metto solo Office funziona non appena metto l'antivirus (quelli "free") non mi funziona + la suite Office ed alla fi8ne non solo non mi legge i files doc xls ecc ma mi chiede pure di sostituire il file Normal.dot xkè è stato sovrascritto ma io NON ho potuto fare nulla nemmeno mandare le mail con OPutlook!!!! PLEASE HELP ME, HELP US!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
non ho capito quasi nulla... intanto office che usate è originale? avete tutti gli aggiornamenti di win? l'antivirus è aggiornato? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Avrei proposto di provare l'installazione rovesciata, cioè prima l'antivirus, poi Office (cosa che suggerirebbe anche la logica), tuttavia questo esperimeto implicherebbe la formattazione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho usato per la prima volta......
...e quindi non sapevo, ma non ho usato maiuscole ma solo Size 3, cmq passando a cose serie, il problema è un pò + serio. Office è aggiornato di antivirus ce n'è sempre uno solo per volta ed è aggiornato, dopo ogni eliminazione (Installazione applicazioni ---> remove)b faccio eseguire un CCleaner anche del reg di sistema ed a volte eseguo anche il defrag......
Ma niente.....ho fatto altre analisi , fortunatamente non sono totalmente uno sprovveduto, ed ho capito che l'errore è in office e quindi mo proverò con Office2000 non 2003 e vedo, ma speravo che qualcuno mi aiutasse a capire se erano errori particolari e cosa dovevo fare. Vi prego aiutatemi e grazie a coloro che comunque hanno cercato di aiutarmi e scusate ma non era mia intenzione di "offendere" ma NON scrivo mai in maiuscolo. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
vista la facilità con cui passi da un office all'altro posso supporre non siano propriamente originali?
magari era una versione un po' bacata? ps comunque size 3 è la dimensione e quella poteva anche stare... ma ogni tanto nel mezzo della frase le parole in maiuscolo ce le hai messe tu... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per evitare problemi bisognerebbe installare SO, driver vari , antivirus e poi i programmi ( di qualsiasi tipo).
Comunque se non vuoi formattare prova a vedere se hai un punto di ripristino antecedente all'installazione di entrambi ( antivirus e office) e prova a mettere prima l'av e poi l'office. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se non sbaglio (l'ho letto in Programmi & Utilities) bisogna attivare il plugin si Office fra le opzioni del Norton Antivirus...
EDIT: non so dove ho letto Norton, me lo sono immaginato... Magari però è un problema simile, provate a guardare nelle opzioni.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Minulina ti richiedo scusa......anche se in maiuscolo..
....erano le mie grida di aiuto....e la richiesta della soluzione.
Si passo da versioni varie di office perchè sono versioni backup e valide per il Pc mio di casa, ma penso che ....... avete capito. Il passaggio OS-Driver-AV e PRG è stato fatto ma non vorrei piallare tutto. Cmq l'AV è quello free, vedi AVG e similari. Vi ringrazio dell'aiuto sieti gentili veramente a cercare di aiutarmi. Grazie. PS=CIAO MINULINA......ahah...Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti, come dice la scritta su di un palazzo mentre si arriva nella stazione di Roma Termini. I miei soldi li ho spesi tutti per donne e alcool....il resto li ho sperperati (G. Best) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salva tutti i tuoi dati e pialla il disco fisso, probabilmente ti è andato male qualcosa durante l'installazione di qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi. Non vorrei rompere le uova nel paniere però a me sembra che questa discussione viaggi su binari pericolosamente vicini al baratro pirateria.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non parlo di pirateria assolutamente, dico solo che programmi craccati ne ho usati e problemi come il suo non li ho neanche mai immaginati.
Sul mio pc attuale non c'è nulla di craccato. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ok ragazzi vi ringrazio
Grazie per tutto. Alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Magari però è un problema simile, provate a guardare nelle opzioni.