|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
[SA + sped] MEMORIE RAM DIMM 512Mb DDR
Vendo una memoria nuova e testata con software di testing, con le seguenti caratteristiche
Formato: DIMM 184pin Dimensione: 512 mb DDR Marca: Vdata Frequenza: PC3200 400mhz CAS: 2.5 Sui chip c'è scritto: vdata 20451 VDD8608A8A-5B Pagamento anche con postepay. Prezzo: 36,00 euro SPESE DI SPEDIZIOE INCLUSE
Ho concluso con: ^Christof^ WhiteAngel87 Mr.Brown lucatheman lucaman grazg GENERALE LEE Ultima modifica di LEONTT4 : 01-06-2006 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mem...mb_v-data.aspx
http://www.okkioalprezzo.com/product...2bc60ffa3f5d43 NON AGGIUNGO PAROLE. QUALSIASI COSA DICA SAREBBE UNA BESTEMMIA.
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
se limi la prendo io!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
notate bene che includo le spese di spedizione..
cmq se interessati sono disposto a limare un paio d'euro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
35 spedizione in raccomandata e la prendo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
disposto a chiudere per non meno di 36,00
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quoto Gabriele84...
Le regole parlano chiaro. Il prezzo di vendita deve essere al massimo quanto quello più basso trovato sul web (in italia ovviamente), a cui va poi detratta l'IVA (20%) e una percentuale di svalutazione trattandosi di prodotto usato (mediamente 10%). Il fatto che tu includa le spese non significa poter vendere fregandosene delle regole.. tutto qui. Nel tuo caso ( esenza voler approfondire ancora di più)... il prezzo più basso potrebbe essere quello di 36,90 € che al netto dell'IVA al 20 % diverrebbe pari a 30,75 € a cui va calcolata la % per l'usato (-10%) cioè 27,70 € Quindi... a meno che tu non spedisca con postacelere j1... stai ampiamente fuori dalle regole. ![]() Giusto per essere precisi e corretti tra di noi.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per la precisazione, il prezzo è 36 euro compreso spese, e non ci vorra molto a trovare un compratore interessato, data la vantaggiosità della mia offerta. Per cui se pazientavi un altro po ti potevi pure risparmiare sto papiello.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uuuuuuupppppppp
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono ancora in vendita?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.