Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 11:59   #1
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
[Milano + sped] Cerco ipod o simile da 1-2gb

Cerco un ipod o lettore simile, dimensioni 1/2gb.

No shuffle o lettori a chiavetta!

Attendo offerte!
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 09:54   #2
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Prova a vedere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200144

ciao
Old 01-06-2006, 10:04   #3
danmar
Senior Member

Conosco il modello: l'ho visto dal vivo in un MediaWorld che aveva gli ultimi in vendita. Ti ringrazio ma cercavo qualcosa di più piccolo.
Old 04-06-2006, 10:46   #4
danmar
Senior Member

Old 15-06-2006, 16:50   #5
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Se sono ancora in tempo ti segnalo questa insersione che ho messo nell'area di vendita:

Salve...ho comprato un lettore mp3 credendo fosse un Ipod nano,ma non essendolo vorrei rivenderlo...esteriormente è praticamente identico...quello che cambia è il software(forse anche meglio,questo legge anche i video),il fatto che la ghiera non è a sfioro ma a click,l'uscita jack è la versione piccola,non quella da 3,5mm,l'attacco usb è la versione piccola...inclusi nella confezione vi sono le cuffie,una custodia in silicone nera(anche il lettore mp3 è nero),un adattatore di corrente da usb a prese cinese(per connetterlo alla parete di casa dovrete usare un adattatore cinese-italiano,ma da il vantaggio di non dover per forza ricaricare il lettore dalla presa usb del pc)due cavi usb maschio grande-maschio piccolo8che servono per connettere il lettore al pc e/o al caricatore),un manuale e un cd con dei programmi utili al lettore...esteriormente,ripeto,è praticamente uguale,con tanto di marchi Apple su cuffie e case...il prezzo a cui vorrei rivenderlo è di 140€ ,io l'ho pagato 141 compreso il costo dell'addebito su postepay e vorrei solo rifarci i soldi senza guadagnarci nulla...se siete interessati o volete foto,contattatemi tramite MP...ah,dimenticavo,ha un hard disk da 2gb,ovvero 500 canzoni circa
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 18:30   #6
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ho un Ipod nano 4giga, come nuovo , se ti interessa fammi sapere...

Ciao
Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:45   #7
Scamorz

Ciao, io ho un lettore MP3/MP4 da 2 GB nero, clone dell' iPod (addirittura leggermente piu piccolo), chip samsung, nuovo, con custodia in silicone, auricolari, cavo usb, manuale (in inglese), e caricabatteria da rete (necessita di adattatore per le prese italiane, il lettore comunque puo essere ricaricato tramite porta usb del pc).

Tante funzioni come ad esempio la radio Fm, rubrica con i numeri di telefono, legge gli e-book, registra i suoni (è dotato di un microfono), l'unica cosa che non fa è il caffè...

Se t'interessa fammi sapere...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 14:33   #8
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
sei ancora in cerca?

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Tesla nel deserto senza batteria: il via...
Meta licenzia a partire da fine maggio: ...
TV TCL QLED da 65 pollici a 491€ su Amaz...
Windows 11, l'aggiornamento di aprile è ...
Niente iPhone 18 base nel 2026? Ecco la ...
Tinder introduce la scansione dell'iride...
Google sta per aggiungere luci colorate ...
PS6 potrebbe offrire prestazioni tre vol...
SK hynix ha avviato la produzione di mod...
Microsoft non ha pace sul Menu Start di ...
Cinque robot aspirapolvere e lavapavimen...
De'Longhi Tasciugo AriaDry: il deumidifi...
Robot più veloci dell'uomo: la me...
Palantir-manifesto, tra tecnologia e ide...
Classifica Amazon top 10 sconvolta: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian