|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
briatore...non si sopporta più
Ciao a tutti!
io briatore non lo sopporto veramente più, oggi ha fatto traboccare la goccia... capisco di che di motori non se ne intenda...vabbe ha la grana... capisco che non è un figo ma ha tutte le più bone...vabbe ha la grana... gli sopporto la finta r moscia da vip...vabbe ha la grana... oltre a far vincere un team francese(onti) cosa fa?insulta la ferrari e micheal... io non lo sopporto veramente più! gli dovremo togliere la cittadinaza italiana!!! ciaoo a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Poverino e dopo come fa solo con quella di montecarlo!
Ps Purtroppo è 1 pò il Moggi della F1,lui alla fine è 1 merda d'uomo ma il suo lavoro lo sa fare molto bene in 1 modo o nell'altro..... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Io credo che fa così xchè nn lo chiamano a lavorare in Ferrari
speriamo che schumi domani gli dia un'altra doccia fredda
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo aggiungo..... qui c'è lnessuno che ha il padre che era in classe con Briatore in pratica mi ha raccontato che li dalle sue parti ha fregato praticamente tutta la città, è 1 pò il classico tirabidoni da quel che ho capito..... Questo unito al fatto che è simpatico come 1 scarica di diarrea......... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho appena letto che fisichella e stato retrocesso dal quinto posto al decimo per aver ostacolato coultrad nelle qualifiche ....
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ho ancora capito perchè si sia arrabbiato
Qualcuno mi può aggiornare? TNX |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
a simpatia stà a 0...però sa vivere...nel lusso
Cmq ammiro ben altri uomini
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per la serie sempre un simpaticone rosicone :
Briatore: "Nel 2007 Bridgestone riparta da zero" 17 05 2006 Grazia Neri In vista del 2007, quando non ci sarà più la Michelin, Flavio Briatore mette le mani avanti: "Chi ha già lavorato con Bridgestone avrà dei vantaggi, la Fia intervenga". Quella in corso, infatti, è l'ultima stagione in cui Michelin sarà impegnata in Formula 1. In inverno i francesi avevano subìto la scelta della Federazione di reintrodurre il cambio gome durante i pit-stop, che da un lato permetteva ai concorrenti della Bridgestone di recuperare l'impressionante svantaggio accumulato nel 2005, dall'altro non andava nella direzione della riduzione dei costi promessi dallo stesso campo della Fia Max Mosley. A quel punto, la casa del Bibendum scelse di farsi da parte: "Non è la direzione giusta, dal 2007 Michelin non sarà più in Formula 1" - dissero i francesi in un comunicato ufficiale. Così dall'anno prossimo Bridgestone sarà il fornitore per tutti i team, cosa che preoccupa non poco coloro che si troveranno costretti al grande salto. Come Flavio Briatore, che dopo il Gp di Spagna a Barcellona ha invitato la Federazione a fare qualcosa affinchè chi ha lavorato coi giapponesi quest'anno (Ferrari, Toyota, Williams e Toro Rosso) e nelle stagioni precedenti (Ferrari) non sia avantaggiato. "Sono piuttosto preoccupato - ha detto il direttore sportivo Renault - perchè sono certo che l'anno prossimo chi avrà una certa esperienza di lavoro con la Bridgestone sarà avvantaggiato rispetto a chi comincerà a lavorare coi giapponesi. Credo che la Federazione debba intervenire costringendo Bridgestone a ripartire da zero con mescole e tipo di costruzione. Bisogna che si cambi completamente". Briatore sgombra subito il campo dall'ipotesi che il suo sia un attacco diretto alla Ferrari: "Credo semplicemente che non sia giusto che qualche team possa trare dei vantaggi da quel tipo di situazione. Non mi importa che nel caso specifico sia la Ferrari, voglio solo che tutti abbiano le stesse possibilità di fare un buon lavoro". Allora la ferrari quando le bridgestone non andavano doveva kiedere di far comprare le Bridgestone anche alla renault?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
Quote:
E' pieno di soldi e ha fatto fortuna....ma io rimango sempre della mia personale opinione.....è un gran SOMARO e mi spiace perchè rovina anche l'immagine della scuadra quando spara le sue cazzate.....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
minchia quanto mi sta sulle palle
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
da
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...lemonaco.shtml Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

speriamo che schumi domani gli dia un'altra doccia fredda