|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
kqenu problema
ho un problema con la nuova versione di qemu/kqemu
nella versione precedente si compilava kqemu dentro i sorgenti di qemu adesso invece bisogna installarlo separatamente dopo aver installato qemu. ho creato il pacchetto deb per qemu e kqemu senza errori il pacchetto però di kqemu mi da il seguente errore durante l'installazione debian:/home/artx/qemu/pkg# dpkg -i kqemu_1.3.0pre7-1_i386.deb (Lettura del database ... 107541 file e directory attualmente installati.) Spacchetto kqemu (da kqemu_1.3.0pre7-1_i386.deb) ... dpkg: errore processando kqemu_1.3.0pre7-1_i386.deb (--install): tentata sovrascrittura di `/lib/modules/2.6.16-ck10/modules.usbmap', che si trova anche nel pacchetto linux-image-2.6.16-ck10 Sono occorsi degli errori processando: kqemu_1.3.0pre7-1_i386.deb come posso installarlo da pacchetto evitando questo errore? con make install dovrebbe funzionare no? però mi piace tenere il sistema sempre pulito ![]() devo forzare l'installazione (naturalmente dopo aver fatto un bakup di quel file "modules.usbmap" o conviene deviare il file che lo va a sostituire in un'altra directory con dpkg-divert? help please |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.