|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[pv-mi+sped]Thermaltake big water 745 raffreddamento a liquido
Ciao a tutti...
vendo questo splendido sistema di raffreddamento a liquido che ho comprato 3 giorni fa ma con cui non mi trovo. pensavo di riuscire a farci stare tutto nel case ma avendo un mini tower dovrei montare il radiatore fuori e non so dove sbatterlo x cui necessito di un sistema meno ingombrante. ho solo testato il funzionamento e con il mio scaldotto P4 630 lavora egregiamente, 37gradi a pieno regime con un solo radiatore. infatti il sistema comprende un radiatore normale (com lo stesso sistema 735) piu un radiatore doppio, collegabili tutti e 3. le ventole da 12cm sono veramente stra silenziose e lavora proprio bene, ma ripeto ho qualche problemino di spazio. acquistato da www.getready.it (specializzato in modding) al prezzo di 144€ lo rivendo a malincuore a soli 100€ compresa spedizione in j+3. Il prezzo non è trattabile perchè il sistema è NUOVO e solo testato. http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041028 qui un link della prova di tomshw. quello testato è il 735 con singolo radiatore. il mio è migliore per il radiatore singolo e doppio, e per la pompa notevolmente piu potente. no offerte al ribasso. pagamento anticipato postepay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
su..ragazzi il sistema è una bomba!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Domanda:
è solo per la cpu o raffredda anche la vga? intanto coda, mentre prendo altre informazioni. Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
ti interessa uno scambio con thermaltake tribe?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao...
x ora nn mi interessano scambi.... x quanto riguarda l'impianto, ora è predisposto solo per il raffreddamento del processore. cmq vendono anche tt i blocchi per raffreddare anche la vga |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
x il venditore: peccato che lo vendi, funzia davvero bene.
io come case ho lo xaser II e anche io ho avuto un pò d problemi a far stare tutto dentro. il radiatore piccolo è attaccato dietro, mentre i due doppi stanno fuori, d'altra parte dentro nn c potrebbero stare cmq. mentre x pompa e vaschetta ho modificato la disposizione degli HD all'interno e ce li ho fatti stare riuscendo quindi a chiudere il pannello laterale. cmq up x quest ottimo impianto: è in grado d tenere il 165 dual core a 3100 in full prime95 a 43-45°C e vcore 1.56..fate due conti.. no problema x dissipare il NB x esempio...si prende uno WB adatto e i raccordi e si è a posto xkè d tubo ce n'è abbastanza. la pompa con 400 l/h è onestissima. ciauz!
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, è proprio bello come impianto ma x me è proprio troppo grande...ho un case piccolino, mi ci trovo bene e cmq non devo fare overclock quindi non ho necessità di un sistema particolarmente performante! xo vedo che la gente del forum non è molto interessata a questo genere.. ps.peccato che ce l'hai già...altrimenti mio fratello è sempre tra pavia e genova, se ti interessava |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusa la domanda stupida...ma sono nubbo ^_^....funzia su soket939 ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
questa la compatibilità:
Universal 4 in 1 solution, compatible with Intel LGA775. P4 and AMD K7, K8 (Included AMD Sempron Series ) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
http://www.thermaltake.com/product/L...6/cl-w0076.asp
è questo identico preciso spiccicato che non cambia una virgola? se si coda e sono pronto a concludere all'istante
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 26-05-2006 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
confermo al 99,9%
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
lascio, è tutto tuo Octagon
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Se smembri sono veramente interessato alla pompa e al radiatore piccolo. Sicuramente non avrai problemi a vendere il wb e l'altro radiatore.
Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi spiace, già venduto tempo fa a octagon. grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.