|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Info su sostituzione PIXEL bruciati centro APPLE
Salve ragazzi,
siccome ho ordinato un MAcbook nuovo, ma non dal sito Apple, ma da un centro autorizzato famoso a Roma... e siccome ho sborsato "bei soldi".... (come tutti voi...) ho chiesto al venditore: "Mi cambiate il portatile se ho pixel bruciati?" la risposta deludente: "la tolleranza e' 5"............ sono senza parole!!! Se mi dovesse capitare un Macbook con i pixel fallati io non lo vogliO!!!!!!! Cosa posso escogitare? Mi conviene controllarlo subito appena lo prendo in negozio? Oppure lo porto a casa... vedo se ho pixel bruciati e rompo il monitor cosi' me lo cambiano per forza?? Cosa posso fare per evitare questo spiacevole inconveniente?? Il portatile dovrei ritirarlo a fine settimana.... Grazie a tutti voi!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
fattelo aprire al negozio...e se ha dei pixel bruciati non lo paghi e ne chiedi un altro...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Non ti so dire, io l' ho preso dall' Apple store percio' lo posso rimandare indietro, in un negozio fisico la cosa migliore e' fartelo accendere li.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi... ma ditemi..come lo trovo un pixel bruciato? con lo sfondo di osx lo trovo subito dite?
O metto un colore bianco? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mariano
|
Ciao!
Salvo gravissime sfighe nn ti dovrebbe arrivare un monitor con pixel bruciati, cmq semmai fosse te ne accorgi quasi subito, anche dal boot. Ciao bello Luca
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11661 E' praticamente infallibile. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi!
Il programma e' utilissimo... anche in negozio non me lo faranno usare/installare mai... Sperem..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh, più che altro per fartelo installare dovrebbero aspettare che ti crei l'account e balle varie. Una cosa da poco se poi il computer va bene e te lo prendi, ma se decidessi di non prenderlo poi loro dovrebbero passarci una mezz'ora a reinstallare da zero il sistema operativo per cancellare ogni traccia della tua presenza.
Se è un AppleCenter magari lo fanno, ma un centro commerciale non è molto propenso a cose del genere.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
purtroppo se acquisti in un esercizio commerciale il diritto di recesso non si applica quindi tocca tenersi i pixel bruciati
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
|
Ciao
mia esperienza comprato PB 15" ai primi di Agosto 2005, in un Mon***ori Multicenter porto a casa, apro , accendo, guardo...pixel bruciato... bestemmione!!! torno in negozio (il PB aveva anche altri problemini, a dire il vero...sembrava già stato usato... chiedo sostituzione con apertura del prodotto lì davanti a loro... apriamo, accendiamo, guardiamo...ari-pixel bruciato! 3° PB indovina? come sopra!!! 4° PB l'ultimo 15" a disposizione... questa volta per fortuna era a posto... preso! e goduto fino ad oggi. morale: come ti ha già detto qualcuno, fattelo aprire lì davanti a loro, se è ok, paghi... altrimenti arrivederci e grazie! i miei pixel bruciati li ho visti senza l'ausilio di nessun software rivelatore... "solo"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi sa che non tutti i venditori sono così "umani"
|
|
|
#14 |
|
Member
|
vero!
nella sfortuna, ho avuto ![]()
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi sento molto rappresentato dalla tua sign....
|
|
|
#16 |
|
Member
|
tipo, hai presente quando... ...ma che te lo dico a fà
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
[stra-OT] grande Benni! [/stra-OT]
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga...non ditemi così che ho ordinato ieri un Imac 20" all'essedì e se mi arriva con pixel bruciati mi sparo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.

R1200R