|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[Attenzione] Fuji S9500 consigli per l'acquisto.....
"Compagni".....
Utente di photo4u.it Vi allego questi link, in caso di acquisto di materiale di questa Casa e comunque su photo4u.it potete trovare anche i test per provare il Vs." gingillo " con la massima accuratezza ; in ogni caso siete sempre i bene accetti nel Ns. Forum che ritengo il miglior forum di fotografia, il più letto in assoluto, in Italia e mensionato più volte sulle testate della stampa di settore...( oltre che naturalmente essere il primo in assoluto ad essere letto all'estero ) abbiamo utenti anche fuori Italia QUESTA è L'ASSISTENZA FUJI SDR!! - Siete sicuri di voler comprare una FUJI S9500? - CALVARIO con la S9500 - FUJI-SDR compagni di merende ![]() ![]() La SDR a dover di cronaca è l'unico centro in Italia autorizzato ad intervenire sulle fotocamere Fuij per cui se qualcosa non va dovete per forza rivorgerVi a Lor Signori - FUJI Leggi e medita...... ----- E questa è andata forse bene sarà... LA MIA E' TORNATA.... Sarà la fine dell'incubo? ------ S 9500....adesso Fuji ce la giochiamo... Questo è un piccolo sfogo sul loro forum, pensate sia giustificato? A questo punto penso che non leggano nemmeno; pensate che "roba" triste da parte di una Multinazionale.che si vanta di scrivere "Fornitore Ufficiale Nazionale Italiana di Calcio"..... Ecco... allora chi porta sfixa Tanto alla prima....ma comunque quest'anno sapremmo almeno con chi prendercela Sperando di esservi stato quantomeno di aiuto evitandovi quanto più possibile il "Calvario" ed avendoVi fatto cosa gradita,un saltone a tutti Peppe P.S.Intendo specificare che ritengo comunque la S 9500 come altre fotocamere di questo Marchio (pcl F 10, F 11 ecc...) fra le migliori in commercio come resa fotografica ( Se funzionano...) in qunto equipaggiate di un sensore "proprietario" ( il Super CCD ) che altre note Case ora stanno cercando di scopiazzare. Scusate ho rimesso apposto i Link Ultima modifica di Piccola Peste : 14-05-2006 alle 18:00. Motivo: Sistemazione per Link non funzionanti e correzzione ortografica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
non mi funziona neanche un link....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nessun link funzia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
fate copia e incolla del link nella barra del browser...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ok visto il link
che dire .... ho fatto bene ad ordinare una panasonic
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate Link sistemati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento importante
Ragazzi....dopo queste di stamattina anche se vi piaciono le fotocamere Fuji non le acquistate!!!!!!
Se percaso vi si rompono....sò xazzi vostri !!! Anche in garanzia vi assicuro!!! Aggiornamenti su:photo4u.it e più specificatamente su: QUESTA è L'ASSISTENZA FUJI SDR!! Richieta per i Mod: se possibile mettere in evidenza in quanto prima di buttare via centinaia di euriz almeno abbiamo avvertito gli iscritti a cosa vadano incontro ( questo è anche l'aiuto che può dare un forum giusto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Importante:
forse una risoluzione per la S9500 si intravvede andate come al solito: http://www.photo4u.it/index.php?sid=...99f5b241713b00 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azz proprio adesso che avevo chiarito i miei dubbi e volevo comprare una s9500 perchè mi sembrava strepitosa come caratteristiche
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

allora chi porta sfixa
Scusate ho rimesso apposto i Link