|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. Roma
|
Iworm_attck_v122.02a
Salve a tutti , Potete aiutarmi? Non riesco a rimuovere questo *//*/* di virus , ho avira antiviurs , che a mio parere è un grande , mi ha rimosso mille virus , ho ewido e scansiono ogni giorno il pc. Elimino tutti i files infetti ma questo persiste sempre , e oltretutto ho un triangolino gialla nel task , vicino all'orologio che mi avvisa ch eho questo virus e che il mio sistema è danneggiato , mi consiglia di clickare lì per ricevere un'elenco di software per eliminarlo. E mi rimanda sempre a mille siti diversi.
COME FACCIO A ELIMINARE STO VIRUS DI MER*/ ?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
complimentoni al tuo antivirus, visto che il compito di un antivirus è quello di evitare che i virus entrino.. nn di poterli correggere dopo..
cmq usa spybot, (bho, e activex.. cioè modalità avanzata..) scaricati kaspersky la versione demo... e per favore evita di cliccare sul virus stesso!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Per curiosità, scansiona il virus qui www.virustotal.com così verifichiamo quanti antivirus non lo riconoscono (faccio l'avvocato di antivir
Cerchiamo poi di capire perchè è entrato quel virus. Con quale browser navighi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq NN CLICCARE PIU!! sul virus!! il messaggio che ti esce è lui!!!! io ho sempre risolto prendendo il disco e montandolo su un altro pc e facendogli fare una bella scansione con kaspersky...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco fare i lavori una volta sola... ps x nn dimenticare che bisogna se nn fai come faccio io, disattivare il ripristino di sistema, partire in modalità provvisoria.. mi sembra che di cose da fare ce ne siano, e dopo aver fatto la/le scansioni, bisogna riattivare tutto... certo se ti va bene risolvi in poco tempo.. ma se ti va male.. devi ricominciare da capo... preferisco spendere 1 minuto in più x smontare il disco fisso, ma essere (quasi) sicuro che alla fine della scansione (spesso ci mette anche 2 ore...) il pc sia pulito...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 12-05-2006 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il portatile.. un cassettino usb x hd da 2,5" costa 30€..... io a casa lo avevo...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho fatto la scansione anche con ewido ( che tra l'altro ho attivo su sto pc )
Ho visitato il sito e tutti quegli antiviurs non mi rilevano virus..Ma il triangolino rimane e il probelma persiste , mille pop-up che si aprono. ( Uso anche IE )
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Spybot no , nemmeno kaspersky , non vedo l'utilità di quest'ultimo visto che nel sito che mi ha passato l'altro utente c'è nell'elenco e non trova nessun virus..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avast chiedo agli esperti?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
pero' c'e' da dire che spybot è un po' più veloce
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi passo spybot, e mi ha trovato 2 cosine molto superficiali.. del livello di alexa..
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mi sembra un'pò una forzatura confrontare Ewido con Kaspersky . Sono entrambi dei prodotti molto validi nei rispettivi campi di azione , Ewido è considerato un'pò tutto fare , ma è chiaro che un ottimo antivirus come kaspersky è più efficace contro i virus .
Il loro abbinamento mi pare ottimo per la protezione di un PC . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.