|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
HYOSUNG - COMET GT 650 R
qualcuno la conosce???
l'ho vista oggi in fiera.... ha una bella linea il motore è un v-twin 650 suzuki, a carburatori, credo lo stesso della vecchia sv la forcella davanti è a steli rovesciati.... la piastra di sterzo mi è sembrata abbastanza bruttina..... carinna la strumentazione mi preoccupa un pò la ciclistica..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Secondo me, riesci a prendere un sv 650 che è notevolmente superiore, per una cifra piuttosto bassa, alla moto da te menzionata, le suzuki vengono vendute con fortissimi sconti sul prezzo di listino, e la forca rovesciata servira di sicuro....ma non su un bicilindrico da 70 Cv
![]() Ma scusa non volevi nell'altro post prenderti appunto l'sv? hai cambiato già idea? ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 30-04-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
poi... buttarsi su roba cinese?
![]() ma prenditi un usato di pochi anni piuttosto, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq te la sconsiglio. lungi da me i pregiudizi sulla roba coreana, cinese, vietnamita... ma pare abbia parecchi difetti, piu che altro di qualita e di materiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dove posso trovare prove su quella moto???? cmq si volevo prendere l'sv, ma ieri ho visto questa moto, e sinceramente, mi attira di + l'estetica...... il 'muso' è molto + bello, ha uno stile secondo me + ricercato..... le perplessità mi sn arrivate guardando la piastra di sterzo...veramente squallida.....ed il fatto di avere ancora i carburatori...... ma poi le caratteristike...ha cmq 79 cavalli 7 + dell'sv, la forcella rovesciata.... sn molto indeciso..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io devo fare l'esame della patente A3 con la semicarenata....
![]() ![]() Ho letto una prova su "in sella" di un paio di mesi fa....e diceva che è una moto di "sostanza",con un bel motore (che non è lo stesso della suzuki,ma è stato progettato dai tecnici Hyosung,ispirandosi alla Suzuki)....Anche loro lamentavano la scarsa potenza dei freni...cmq in effetti per 5700€(se poi la trovi km 0 spendi anche 1000€ in meno...)non si trova un altro 650 con 77cv.... ![]() edit: ho visto che in realtà cerchi la carenata....quella in effetti costa qualcosa in più...tipo 500/600 € rispetto alla nuda...ma la sostanza non cambia...costa poco rispetto alla concorrenza... ![]()
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 01-05-2006 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ho il MAXI confronto completo tra le naked di media cilindrata:
- Ducati Monster S2R - Kawasaki Z750 - Honda Hornet - Hyosung Comet GT650 - Suzuki GSF Bandit 650 - Yamaha FZ6 E' stato l'articolo che mi ha fatto scegliere alla fine per il Kawa. Se mi mandi la tua mail te lo faccio avere ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dalle recensioni che ho letto , il motore è buono , il telaio discreto , ma manca in sospensioni ( troppo morbide e cedevoli ) e nei freni...
imho... ad un prezzo simile trovi di meglio..sopratutto nell'usato... Ciaozzz
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dalle recensioni sembra discreta... e come linea è carina. ho un pò di pregiudizi dovuti al fatto che sia cinese, ma bisognerebbe provare a sentire qualcuno che ce l'ha...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq dovrebbe essere coreana e non cinese
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non dare retta a riccardos che lui non ne capisce niente di moto... ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere importante, in quanto tutte le supersport le montano........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
magari dico una cazzata, ma mi pare che sia più diretto rispetto alle forcelle normali... quindi da più sensibilità. ma magari non ho capito nulla dalla vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e' piu' rigida..quindi , in teoria , affonda meno...
ci sono meno masse sospese ... altro nin zo ![]() Ciaozzz
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La forcella rovescita in teoria porta ad avere minori masse sospese e maggiore rigidità torsionale, quindi la moto è più reattiva ne cambi di direzione e tende a flettere meno in situazioni limite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La maggior rigidezza non mi pare,il resto si ma in misura talmente piccola da essere totalmente trascurabile.
Tradotto vuol dire che non serve a una mazza,è solo uno dei tanti gadget commerciali supersport-style come i millemila cavalli o i dischi a margherita o lo scarico sottosella o il manubrio in ergal,etc. etc.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.