|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Collezione DVD
L'altro giorno mi è venuto lo sprizzo di farmi una collezione di dvd... allora ho preso il pc, lo ho collegato ad internet e sono andato su ebay e mi sono comprato un paio di DVD...
Allora volevo un vostro consiglio, quali sono i DVD fondamentali del cinema? Quali sono i DVD che non possono mancare in una collezione? DVD nella collezione: Donnie Darko Full Metal Jacket DVD di prossimo acquisto: Apocalipse Now redux Clockwork Orange Fight Club Blow Nightmare (la serie) Freddy vs. Jason the Fast and the Furious xXx Scary Movie (la serie) Scream (la serie) The Village Wasabi I fiumi di porpora 1 e 2 DVD da valutare: Scarface (2 DVD) Il Silenzio Degli Innocenti (2 DVD)
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360. Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26) Ultima modifica di Palli : 01-05-2006 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
I soliti (lo so che ho dimenticato qualcosa, ma è voluto):
Forrest Gump (2 DVD) Apocalypse Now Redux Il Nemico Alle Porte (2 DVD) Dancer In The Dark Il Patriota Fight Club Il Cacciatore Scarface (2 DVD) Seven Full Metal Jacket Hannibal (2 DVD) Il Silenzio Degli Innocenti (2 DVD) Red Dragon (2 DVD) Shining Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo (2 DVD) Armageddon Titanic Una Storia Vera Pulp Fiction L'Avvocato Del Diavolo Le Ali Della Libertà Nato Il 4 Luglio American History X Mare Dentro The Elephant Man Shinder's List Poi dipende da quale genere ti interessa, a me ad esempio piacciono molto i film d'animazione (e ne ho una sfilza da consigliarti, in quel caso). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forrest Gump (2 DVD) OK Fight Club OK Scarface (2 DVD) che è? Il Silenzio Degli Innocenti (2 DVD) che è? Shining OK Pulp Fiction OK
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
non compro dvd da un bel pezzo causa dinero
ne avrò una 60ina +o-
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
trainspotting
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Il silenzio degli innocenti fa parte della trilogia il silenzio degli innocenti/red dragon/hannibal, vale la pena se ti piacciono anche gli altri due. E' un thriller. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
toglierei Armageddon...
aggiungo: Il sesto senso Salvate il soldato Ryan Sin City Il Padrino 1 e 2 ![]() Il miglio verde I Blues Brothers |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Incontri ravvicinati del terzo tipo (2dvd)
Taxi driver I soliti ignoti |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.