|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Accedere a un sistema inavviabile!!!
Salve vi scrivo perchè a un mio compagno di casa è successa una cosa spiacevole.
Il suo desktop dopo l installazione del service pack 2 non vuole più partire.Cioè arriva fino al caricamento di windows e poi si riavvia.E non si sposta più da questa situazione. Lui vorrebbe spostare la sua roba importante dal suo al mio computer e per farlo si è procurato un case usb per infilarci l hard disk e per passare i dati sul mio laptop. Il fatto è che posso vedere e transefire tutto ma non la cartella documenti a lui assegnata.Mi dice che non è accessibile. Come posso fare per sbloccare la cartella? Mi potete aiutare?idee, qualsiasi esse siano!!! vi ringrazio in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a reinstallare xp senza formattare, facendo così:
avvia il pc del tuo amico dal cd di xp e fai come se dovessi installare da zero. Ad un certo punto il setup ti dirà che ha trovato una precedente installazione di xp e ti chiederà se vuoi tentare il ripristino, digli di sì. Attenzione a non confondervi con la console di ripristino, in questo modo xp si reinstallerà senza cancellare i programmi e i file presenti, ma aggiustando solo quelli incasinati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.