|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
[BO + PZ +SPED] 7000cu + Winch 3000@2700vdef + varie
Ciao a tutti.
come da titolo vendo: Zalman 7000cu, non ha bisogno di presentazioni, bundle completo compatbile tutti i socket A 754 939 940 462 370 ecc. (socket 775 con staffa aggiuntiva non inclusa) a 25€ in garanzia ![]() (tranquilli ve lo pulisco Winchy 3000+ Boxato che va a vdef a 2655 su abit av8 rock solid e 2700 benchabili (il problema è la scheda se qualcuno ha una dfi a bologna magari gli tiriamo il collo per bene) a 125€ in garanzia ![]() Thermaltake dragonorb3 per socket A un mostro pagato all'epoca 130 mila lire e mai usato perchè senza reobus è un po' molesto a 15€ ![]() Raffredda hd con ventola attacco molex alimentatore a 5€ ![]() Regole: precedenza a mano e al mio prezzo in vendita anche fuori dal forum commenti sui prezzi in pvt se ragionevoli editerò seduta stante il winchy e lo zalman potrei ritirarli se un'altra trattativa non va a buon fine decine di trattativa andate a buon fine sul forum, su ebay ecc. controllate i miei post Ultima modifica di Dante1982 : 28-03-2006 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Interessato al processore ad un prezzo più basso.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda CPU
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
d'oh, lascio, pensavo fosse un venice
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao
mi faresti il dissi zalman 25 euro spedito pagamento postepay byez
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
|
coda per il Winch con limata, cion eventuale scambio a mano a Bologna...
garanzia presso chi?
![]() Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81 US Invicta Skate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda x lo Zalman 20 a mano a bologna, concludiamo quando vuoi
PS: scusa se poi non ti avevo più risposto al PVT sull'altro thread ma nei giorni scorsi non avevo molto tempo x guardare il forum |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per chi è in coda con limata definire il concetto di limata
per lo zalman faccio un bundle placchetta hd e zalman a 25€! per il dragonorb scendo a 10€ il winch è in garanzia presso hwmagic e il mod andreafx, il dissipatore originale l'ho regalato ad un amico e se necessario (leggere solo se vi serve per mandarlo in garanzia) lo recupero ma va bene un qualunque altro dissipatore per winchester dato che sui primi esemplari non mi pare ci fosse alcunchè scritto sul dissi. Per chi ci vorrebbe un dissi abbinato vendo zalman e procio a 150€ in j+3! per tutti: scambio con winchester/venice/opteron 3200+ o scheda grafica viulenta (7000+ al 3dmark05) cum conguaglio naturalmente Ultima modifica di Dante1982 : 29-03-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
forse coda per zalman e dissy HD, ti faccio sapere prima possibile
p.s. dimenticavo, dello zalman hai tutte le staffe e il dissy dell'HD è molto rumoroso? Ultima modifica di darp : 29-03-2006 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
zalman con le staffe e dissi non rumoroso ...nella media
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in coda da confermare domani per procio+zalman con scambio a mano.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
Spedito in raccomandata quanto mi fai ultimo prezzo? (sono uno a cui piace ritirare di persona ma se mi azzardo a dire alla mia ragazza che devo andare anche a Bologna mi scotenna EDIT: Zalman e DragonOrb sono completi come da confezione originale (tutti gli attacchi, ventole,...)? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao
mi ero messo in coda per lo zalman a 25 euro speditom(anche pacco ordinario o raccomandata) fammi sapere se è possibile byez
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi ma causa studio non seguo molto assiduamente la vendita.
x swarm sto attendendo se ci sono offerte migliori x mephistoinferno l'unica soluzione è spedire in pacco ordinario xkè si supera il chilo. famo 40€ in j+5? x chi è in coda per il winchester pregasi dare una voce di conferma o smentita |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
CIAO, io lascio
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non mi hai risposto in pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
darp non ho un tuo pvt
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
Quindi per ricapitolare Zalman + DragonOrb3 + ventola HD con spedizione in pacco ordinario j+5 40€ Mi raccomando la confezione: non è di te che non mi fido ma della poca reputazione delle poste e delle loro manine leggere Mandami i tuoi dati. Come ti pago (preferirei evitare in natura Se hai postepay facciamo pure prima (e spendo anche meno mi sa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.