|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo sistema dothan power da grandi clokkate garantite!
vendo sistema dothan power
materiale per occate serie molto serie i pezzi sono: asus p4c800e aliena(boota a 165 sotto zero)stabilissima nei voltaggi v-core mod(la v-droop non serve su questa bestia) ha garanzia per altri 18 mesi 120 euros(dovrebbe ormai esser di lupino86) dothan 725@166x16 benchabili(io lo sto usando a 166x15 in tutta tranquillità!procio culoso e molto freddo) 100 euros(dovrebbe esser di kir@) componenti molto adatti per overclock estremi link per veder in azione (tranne il procio)il tutto: http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=64854 valuto scambi con p4 805 molto fortunato asus p5wd2-e-premium chipset 975x se no euros e via materiale venduto: ct479 in garanzia per altri 18 mesi(molto fortunello si è retto oltre 3750mhz di dothan 780es) a linears4 9700 hercules 2 volte record mondiale nel 3d2003 e 3d2005 frequenze assurde anche con dissi stock! venduta 2x 256mb di old bh5 della corsair vendute ocz booster (non soffre di coolbug gli soffiava aria a -120 gradi ed i voltaggi rimanevano giusti) altro ct479 (senza dissipatore ne garanzia ma altrettanto fortunello,lo stò usando ora) venduti a lupino86 Ultima modifica di wolfnyght : 07-04-2006 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
coda x mobo e ct479...
Mi dici quanto per mobo e ct479 compresa spedizione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mobo 120 eurini(è tanto ma questa ha la v-mod e boota a -165!roba da record mondiale!)
il ct è culato di brutto si è retto 3750 e più mhz di dothan!e chiedo 30 eurini per lo smembramento aspetto un pochetto entrambi con garanzia ps dico solo che la mobo non è una p4c800e de luxe qualsiasi(diciamo che ha condensatori diversi!) poi dimmi tu che spedizione vuoi! premetto vendo caro ma sò cosa dò!e le prove dei fatti le avete viste |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Lascio...mi sa che vendo il mio banias, fare un sistemino con questo procio mi costa veramente troppo....
UP per il venditore e per gli ottimi pezzi che vende!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
bhe vado contro il mio interesse
prenditi una asus con il chipset 865 e via!(non mi ricordo mai il modello) purtroppo sai anche te che le asus p4c800e de luxe le vendon care,per la mia aliena chiedo alla fine 10 euros in più della media del mercato per ovvi motivi! 305mhz di fsb boot a 165 sotto zero stabilità nei voltaggi v-core mod insomma per uno smanettone con dothan è il sogno! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
ottimo materiale clocker pazzo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a casa mia cmq le v-mod e altro come motivo di ABBASSAMENTO del prezzo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
a casa mia invece una v-mod ben fatta e prestazioni assolute a livello mondiale son sinonimo di aumento di prezzo
sei liberissimo di andar a cercar nel mondo un'altra mobo che booti a -165 gradi....... già trovarne una che booti a 90 sotto zero triboli bene......... ho detto materiale per overclock seri mica roba da niubbi! e come dire si il 780es arriva a 3800mhz ma sai visto che rulla così tanto devi scender di prezzo....... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
senti che tu ti ritenga un oc serio è una cosa, ma chiedere di +, quando da che mondo e mondo ed è sempre stato cosi sui mercatini, le mod svalutano, se poi tu cerchi di venderle di + è un conto ma anche da regolamento nonpuoi, e aggiungengo che tu la spacci in garanzia ma essendo moddato non può esserla.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ocappa contattiamo un moderatore
essendo un pezzo unico la MIA mobo(come detto trovane una che booti a -165 sotto zero)chiedo giusto circa 10 euros in più rispetto la media delle stesse mobo. su forse non sai quanto rischi quando booti a far risalir il procio di temperatura,i tubi dove passa l'azoto iniziano subito a gocciolare....... con questa sti problemi non ne hai tempo 20 secondi e ribooti......... la v-core mod e reversibile poi di old bh5 da 270 tutto a palla su intel trovamele di ct che reggano 3750mhz di dothan senza modifiche trovameli una 9700pro che è detentrice di 2 record mondiali non la puoi trovare è quà vicino a me forse non hai capito che gran parte son pezzi unici selezionati ho cambiato 30 banchi di old bh5 pertroverne alla fine 4 che rullassero come dicevo io comunque esigo che chiami un moderatore con cui discutere sul prezzo che chiedo. Dato che secondo te IO son nel torto e TU a ragione DEVI segnalarmi ai moderatori ma dimmi te uno vende roba ottima e viene criticato...... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
x me scusate l'intromissione intanto, sn ottimi prezzi visto anche il lavoro che ci avete fatto , e le performance del hw.
niente da dire tutto perfetto ottimi result. ciao e in bocca al lupo
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
anzi mi son autosegnalato io stesso ai mod......
spiegando tutto se ho torto mi cancello dal forum tolgo il thread di vendita ed il forum non mi ci vede manco più di striscio percui mi stò giocando 3 anni di utenza........su questo forum |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
ciao! io non sono neanche un nubbio, però ho un pentium m pagato quattro lire, mi servirebbe uno di questi adattatori pe poterlo provare.
ho alcune domande da farti, ma questo adattatore/i che vendi sono entrambi senza la ventola e dissy incluso all'origine? è possibile adattatre un dissy diverso? e poi, vendi anche solo l'adattatore ct479? a quanto? ciao, e up per l'evidente ottimo materiale
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ne ho uno completo di dissipatore scatola originale garanzia
che regge 3750mhz di dothan fortunello(come sai di ct ci son quelli sfigati e quelli culati...se becchimale con dotthy non sali niente!) è perfetto 30 euros+ss ora il prezzo stà in linea(anzi sto basso perchè viene nuovo 45 euros mi sembra.......) il dissipatore originale ha ricevuto una lappatura(non a specchio)per toglier lo skifo di righe che hà. tiene difatti 2500mhz di dothan a 49 gradi (in superfull tipo 24su24 a scaccolare...calcolo distribuito!) ha ancora mi sembra 18 mesi di garanzia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
ok, coda allora.. definiamo i dettagli in pvt
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
probabile venduto un ct479
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Smembri?
Se smembri che ne dici di scrivere i prezzi accanto ad ogni componente? L'altro adattatore CT479 senza dissipatore a quanto lo vendi? E' un disispatore speciale oppure posso usare quello dei P4 normali? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
venduto ct479 con dissipatore a linears4
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.